Masterchef 4: Il Conte Giuseppe Garozzo e Filippo eliminati

Masterchef 4 | Conte Giuseppe | Filippo | Eliminati
Ecrit par

I due eliminati nell'appuntamento del 29 gennaio di Masterchef 4 sono Il conte Giuseppe Garozzo e Filippo. Leggi di più.

Continua la gara a colpi di ricette a Masterchef Italia 4: il talent show culinario di Sky Uno. Dopo l'addio a Silvana - la casalinga di Bitonto - di settimana scorsa, questa volta ad uscire di scena sono stati altri due concorrenti molto amati dal pubblico: Il conte Giuseppe Garozzo e Filippo. La puntata si è aperta con una Mistery Box a base di spaghetti: i concorrenti hanno dovuto utilizzare questo amatissimo tipo di pasta per realizzare un piatto creativo. Vincitore di questa prima prova è stato il catechista Paolo che, più tardi, ha potuto mettere in difficoltà i suoi colleghi d'avventura creando piccole squadre da due concorrenti. Queste le formazioni: Filippo e Federica, Stefano e Maria, Arianna e Nicolò, Valentina ed "er patacca" Simone, Amelia e Giuseppe. Paolo - rimasto da solo - ha dovuto conquistare l'immunità realizzando un uovo in camicia ma... al sua missione fallisce.

Il concorrente è costretto ad entrare in gioco, prendendo il posto di uno dei concorrenti accoppiati. Paolo sceglie di prendere il posto di Maria (che automaticamente non disputerà l'Invention Test). Seconda manche: staffetta a base di pollo ripieno. Il Conte Giuseppe Garozzo ed Amelia risultano la coppia peggiore ma, fra i due, sarà l'uomo ad abbandonare il programma. Amelia finisce automaticamente all'Elimination Test. La gara si sposta in Irlanda: le due squadre capitanate da Nicolò ed Arianna dovranno realizzare un ricco pasto a base di carne per due squadre di rugby. I peggiori di questa sfida sono i concorrenti della brigata blu: vanno all'Elimination Test Nicolò, Filippo, Maria e Federica. Cottura dopo cottura, sarà Filippo ad andare al Duello con Amelia. Fra i due, ad abbandonare il talent sarà proprio Filippo.

Crediti: Sky Uno, Archivio web