Masterchef 4: Bastianich, Silvana e Viola che piange, il TRASH del 15 gennaio (VIDEO)

Masterchef 4 | Video | 15 gennaio
Ecrit par

Riviviamo le tre scene più trash della puntata del 15 gennaio di Masterchef Italia 4: Bastianich e le ciabatte di Gandhi, le allusioni hot di Silvana e le lacrime a fiume di Viola. Guarda i video.

Continua la gara a colpi di ricette a Masterchef Italia 4: il talent show culinario di Sky Uno. Dopo la tripla eliminazione di settimana scorsa, nell'appuntamento del 15 gennaio ad uscire di scena sono state due concorrenti: Fabiano (il meno convincente nell'Invention Test al sapor di ossobuco alla milanese con risotto giallo) e la timida Viola (uscita sconfitta da un complicato Pressure Test). Ma eliminazioni a parte, queste due puntate ci hanno regalato dei siparietti trash che noi di melty vi riproponiamo in questo articolo. Protagonisti delle clip che troverete qui in basso sono: Joe Bastianich e le ciabatte di Ghandi, Silvana e le allusioni a luci rosse con Carlo Cracco e i fiumi di lacrime di Viola. Andiamo a scoprire assieme le tre scene.

Masterchef 4: Bastianich, Silvana e Viola che piange, il TRASH del 15 gennaio (VIDEO)
Bastianich e le ciabatte di Ghandi

Nell'Invention Test, la pietanza preparata dal catechista Paolo non ha convinto il giudice Joe Bastianich e l'ospite di puntata Matt Preston. Una volta assaggiato il piatto, il ristoratore italo-americano ha esclamato: "Questo ossobuco sembra una ciabatta di Ghandi". Il collega di Masterchef Australia ha suggerito a Bastianich di lanciare il piatto per terra ma, per questa volta, sembra esser stato molto magnanimo: "Non oggi, perché ci sei tu! " gli ha risposto.

Silvana e le allusioni erotiche a Carlo Cracco

In cucina è facile cadere in allusioni erotiche: Antonella Clerici ha fatto scuola ma... anche la signora Silvana sembra cavarsela piuttosto egregiamente! Mentre discuteva con Carlo Cracco della sua preparazione, la discussione è caduta sulle dimensioni. "Quella pentola è troppo grande per me" dice Cracco; "Ma a me piacciono le cose grandi" risponde la casalinga. E da qui le allusioni si sprecano: "Quando tocchiamo cerchi argomenti... l'illumino d'immenso! ".

Viola la fontana

Questo momento non è proprio il tipico momento trash a cui ci ha abituato Masterchef Italia ma è certamente una scena che non avremmo voluto vedere: l'eliminazione della tenera Viola. Vegetariana, amante dei dolci e molto timida, la giovane è scoppiata in lacrime quando ha scoperto di essere ufficialmente la seconda concorrente eliminata della serata.

Crediti: Sky Uno, archivio web