Masterchef 4: Arianna eliminata (e insulta i giudici)

Masterchef 4 | Arianna eliminata | riassunto
Ecrit par

Arianna è la concorrente eliminata nella puntata di Masterchef Italia 4 del 19 febbraio. La donna è riuscita a mandare a quel paese i tre giudici che la stavano opprimendo con giudizi e critiche nel Duello finale.

La puntata del 19 febbraio di Masterchef Italia 4 si è aperta con una prova ispirata ad EXPO 2015: l'Eposizione Universale che avrà come slogan "Sfamare il pianeta". I cinque concorrenti hanno ricevuto in dono un continente a testa ed hanno dovuto preparare un piatto utilizzando solo ingredienti nati in quelle regioni del mondo. A trionfare in questa prima prova sarà Stefano, che ha saputo destreggiarmi meglio con gli ingredienti dell'Asia. L'agente immobiliare di Rovigo ha vinto un importante vantaggio per la successiva sfida: ovvero scegliere quale ingrediente sarà il protagonista nell'Invention Test. Fra il caviale di lumache, il Lingotto di Vicciola e la Farina di mais al biscotto, Stefano ha optato per il complicato caviale dell'invertebrato. A trionfare questa volta sarà il più giovane del gruppo, Nicolò. Grembiule nero, invece, per Arianna (che resterà nelle cucine in attesa dello Scontro Finale).

Masterchef 4: Arianna eliminata (e insulta i giudici)

Clicca qui e guarda il VIDEO >>> Arianna insulta i giudici di Masterchef Italia

Amelia, Nicolò, Paolo e Stefano si trasferiscono sull'Isola Bella (presso il Lago Maggiore) per la prova in esterna. Come vincitore della scorsa prova, il giovane concorrente ha potuto decidere per primo che genere di pesce preparare fra le quattro tipologie offerte. I tre misteriosi giudici della location - gli ispettori segreti di Relais & Châteaux - hanno stabilito che il piatto migliore fra quelli preparati è stato quello di Nicolò (che cosi facendo passa in semifinale). Amelia, Stefano e Paolo si sfideranno nel Pressure Test. Qui, ad uscirne sconfitto sarà il catechista Paolo: lui si sfiderà contro Arianna nel Duello finale. Tema della prova: preparare un piatto a base di banane (banane gialle, banane rosse e platani). Visibilmente sotto pressione, la donna è riuscita a mandare a quel paese i giudici che la stavano opprimendo con critiche e giudizi di ogni genere: "Giudici, basta! Mi avete rotto i cogli*ni! " ha esclamato col minipimer fra le mani. Ma non per questo motivo, è stata eliminata dalla gara: il suo piatto era il meno convincente.

Crediti: Sky Uno