Massimo Ghini su Miss Italia 2013: "Sarà un talent show!" (video)

Le pre-finaliste di Miss Italia 2013
Ecrit par

Il conduttore di Miss Italia 2013 Massimo Ghini parla della nuova edizione del concorso di bellezza ribattezzato come "Una Miss Italia Diversa", persino negli spot tv. Leggi di più su melty.it.

Mancano poco meno di due settimane alla finalissima di Miss Italia 2013 che si svolgerà il prossimo 27 ottobre a Jesolo ed in diretta televisiva su La7. A presentate questa serata-evento ci sarà un trio d'eccezione: Cesare Bocci, Francesca Chillemi e Massimo Ghini. Proprio quest'ultimo, ha rilasciato una intervista al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" nel quale ha spiegato la sua visione del concorso snocciolando alcune interessanti notizie. In primo luogo Miss Italia 2013 non resterà unicamente un concorso di bellezza ma addirittura un talent show. Massimo Ghini ha dichiarato: "Stiamo cercando di farlo diventare un Talent, basta con la vecchia impostazione e la vecchia durata di tre - cinque giorni".

Massimo Ghini su Miss Italia 2013: "Sarà un talent show!" (video)

Inoltre, Massimo Ghini ammette di non sentirsi a proprio agio come conduttore. Come manderà avanti la serata? "Reciterò tutto! E' inutile che entri in scena dicendo 'Benvenuti! '". Ma la vera chicche su Miss Italia 2013 la svela a fine intervista: le 63 ragazze finaliste non avranno il celebre numerino al petto ma saranno riconoscibili attraverso il loro nome di battesimo; ci saranno una serie di prove in studio da superare e la giuria che decreterà la vincitrice del concorso sarà mista (pubblico da casa e giuria tecnica). Sulle polemiche e le dichiarazioni della Boldrini, Ghini esulta: "la polemica fa l'audience". Nel frattempo, sulla pagina Facebook di Miss Italia 2013 spuntano nuove foto delle ragazze e della giuria presieduta dal regista Saverio Marconi.

Massimo Ghini su Miss Italia 2013: "Sarà un talent show!" (video) - photo
Massimo Ghini su Miss Italia 2013: "Sarà un talent show!" (video) - photo
Massimo Ghini su Miss Italia 2013: "Sarà un talent show!" (video) - photo
Crediti: Miss Italia (Facebook), La7 (Youtube)