Massimo Ferrero: "Eto'o arriva", il video da Bogliasco

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero
Ecrit par

Massimo Ferrero ha presentato ai tifosi della Sampdoria Coda, Correa, Frison e Muriel. “Sarebbe un sogno giocare con Eto’o”, ha dichiarato l'attaccante colombiano. Il presidente ci scherza “Ora lo chiamo e vediamo dov’è”.

La Sampdoria vuole continuare a sognare in grande grazie all'entusiasmo del suo presidente Massimo Ferrero, finito persino tra i papabili per il Quirinale secondo alcuni bookmaker. Tanti tifosi doriani avevano storto il naso davanti alla cessione di Manolo Gabbiadini al Napoli, ma oggi sembra tutto dimenticaro: il patron dei liguri ha presentato infatti alla stampa presso il centro sportivo di Bogliaco Luis Muriel, Andrea Coda, Joaquin Correa e Alberto Frison. Quattro colpi per rinforzare la rosa e consegnare al tecnico serbo Sinisa Mihajlovic una squadra in grado di centrare l’obiettivo Europa. Il patron della Doria è ora in attesa della ciliegina sulla torta: domani mattina sbarcherà sotto la lanterna Samuel Eto’o, grande attaccante seppur ormai in avanti con l’età. Il calciatore camerunense campione d’Europa con il Barcellona di Messi e l’Inter di Mourinho sta svolgendo in queste ore le visite mediche a Pavia. La svolta è arrivata nella serata di ieri con l’ok dell’Everton alla rescissione consensuale in cambio di un bonus legato al rendimento. Il calciatore guadagnerà 1,5 milioni di euro per 30 mesi.

“Dov’è Eto’o? Lo chiamo e glielo chiedo” : il simpatico siparietto messo in scena dal presidente Massimo Ferrero è andato in scena durante la presentazione dei nuovi calciatori doriani quest’oggi al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco. L’attaccante camerunense era il grande assente, ma la sua presenza aleggiava nella sala stampa e l’attenzione era tutta riversata su di lui più che su Coda, Correa, Frison e Muriel. Proprio quest'ultimo, attaccante colombiano ex Udinese, ha dichiarato: “Giocare con Eto'o credo che sarà per tutti qualcosa di straordinario. Ha vinto tantissimo e per chiunque sarebbe una cosa grandissima”. Il neo acquisto in questo momento è ai box, ma davanti ai microfoni ha mostrato grande ottimismo: “I medici sanno i miei tempi di recupero, devo lavorare e ho la fiducia di tutti”. Vi proponiamo il video della conferenza odierna dove il patron Massimo Ferrero ha confermato la sua grande verve di show man (guarda le sue migliori performance), in attesa che arrivi la quinta perla di questo scoppiettante calciomercato.

Crediti: Instagram, Web