Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus

La Juventus da Antonio Conte a Massimiliano Allegri
Ecrit par

Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus. Ecco l'ufficialità dopo l'addio shock di Antonio Conte. Biennale da due milioni di euro a stagione, con i nodi Pirlo ed Evra. Presentazione alle 15 allo Juventus Stadium.

Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus. Ora è arrivata anche l'ufficialità da parte della Juventus dopo l'addio shock di Antonio Conte. L'incontro tra Andrea Agnelli, l'ad Beppe Marotta e Max Allegri è avvenuto nella sede bianconera di Torino sin dalle prime ore del mattino. L'ex tecnico del Milan ha raggiunto un accordo biennale a due milioni di euro più bonus a stagione, e porta a Torino il suo storico staff tecnico. Due i nodi da risolvere per Massimiliano Allegri: Andrea Pirlo, ceduto alla Juventus nel 2011 proprio a causa del rapporto non certo idilliaco tra i due al Milan; e Patrick Evra, che ha chiesto di parlare con il nuovo allenatore prima di prendere una decisione definitiva per il suo trasferimento alla Juventus.

Altri articoli su JuventusCalciomercato: Vidal verso il Manchester United dopo l'addio di ConteAntonio Conte-Juventus, il video dell'addioJuventus: Allegri nuovo allenatore? Tutte le indiscrezioniCalciomercato, Roma: Iturbe-Verona c'è l'accordo a 30 milioni di euro

Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus

Massimiliano Allegri è quindi ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus. Per quanto riguarda il suo staff in bianconero, Marco Landucci sarà il suo vice, Claudio Filippi resta invece l'allenatore dei portieri. Allo Juventus Stadium, alle 15, ecco la presentazione di Allegri come nuovo tecnico della Juve. Subito dopo, l'ex tecnico rossonero dovrebbe dirigere il primo allenamento a Vinovo. Nel frattempo, Roberto Mancini ha dichiarato a Sky Sport: "La Juventus non mi ha mai cercato". E la Juve ha twittato di aver completato la vendita della quota abbonamenti per lo Juventus Stadium per la stagione 2014-2015. I tifosi della Juventus sono già scatenati.

Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus
Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus
Crediti: qn.quotidiano.net, Archivio web, web , ac milan, Google