Mass Effect Andromeda, Battlefield 5, Titanfall 2: Il futuro di EA

Tutti i giochi di Electronic Arts in uscita
Ecrit par

Grandi seguiti per Electronic Arts. Il colosso del gaming americano ha infatti snocciolato i suoi piani futuri, preparandoci ad un'annata davvero ricchissima, tra Mass Effect e un nuovo capitolo di Battlefield da DICE.

Sulle pagine di melty lo abbiamo ripetuto più e più volte, l'anno in corso si prospetta davvero imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi. Tantissime le novità in arrivo, sia sul fronte software - con numerosi titoli appetibili per le console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft (PS4 vs Xbox One: Top 10, confronto in video per le esclusive del 2016) -, sia dal punto di vista squisitamente "tecnologico", con hardware pronti a debuttare sul mercato - pensiamo a Oculus Rift (Oculus Rift: Prezzo in Italia, uscita e requisiti ufficiali) o al rivale PlayStation VR - o a mostrarsi per la prima volta al grande pubblico, come l'ancora misterioso Nintendo NX (Nintendo NX: La nuova console uscirà a novembre 2016?).

Mass Effect Andromeda, Battlefield 5, Titanfall 2: Il futuro di EA

Naturalmente il colosso del gaming Electronic Arts parteciperà alla festa, mettendo in tavola tutta una serie di seguiti "celebri" da qui alla fine del 2017. Durante l'incontro con gli investitori, Blake Jorgensen, CFO della compagnia di Redwood City, ha infatti snocciolato alcune delle novità in programma per l'anno fiscale in corso, che andrà a concludersi a marzo del 2017. Entro quella data vedremo un nuovo capitolo di Battlefield, firmato ancora una volta dai ragazzi svedesi di DICE (Battlefield 5: Il futuro di DICE dopo Star Wars Battlefront). "Più avanti nell'anno fiscale", come dichiarato da Jorgensen, arriveranno anche "un nuovo Titanfall", ovviamente firmato Respawn, e Mass Effect: Andromeda, attesissimo quarto capitolo della popolare saga sci-fi di BioWare. Insomma, ne vedremo delle belle!

Crediti: BioWare, EA