Grande Fratello 14: Mary Falconieri, Giovanni Angiolini e Giulia Salemi, triangolo con Pechino Express 4

Giovanni Angiolini, Mary Falconieri e Giulia Salemi: triangolo in vista?
Ecrit par

Grande Fratello 14 e Pechino Express 4, triangolo in vista? Possibili protagonisti Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, sempre più vicini al GF14, e la 'pechinese' Giulia Salemi.

Grande Fratello 14 e Pechino Express 4, triangolo in vista? Tre dei protagonisti dei reality show Mediaset e Rai - giovani belli e teoricamente single - sono infatti legati da un possibile intreccio sentimentale. I gieffini sono Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, rispettivamente studentessa pugliese e ortopedico sardo, che tra sauna e piscina hanno visto crescere un flirt confermato dalla bollente nottata di fine mese. Giovanni si è infatti buttato sul letto di Mary, i due si sono accarezzati e coccolati finché il bel medico sardo è entrato sotto le lenzuola, avvicinandosi sempre alla bella coinquilina della Casa più spiata d'Italia. La ragazza si è schernita: "Sei terribile, dormi che è meglio! Che figura, ci avrà visto qualcuno?", ma il flirt tra i due è appunto continuato in piscina, ricordando quello di Francesca Rocco e Giovanni Masiero al GF13 e affiancandosi a quello già esistente tra Federica Lepanto e Alessandro Calabrese.

E Giulia Salemi, la modella piacentina rivelazione a Pechino Express 4 con la mamma Fariba Tehrani, 'che c'azzecca' con la nascente coppia del GF14? Per capirlo dobbiamo rivolgerci proprio alla madre 'Persiana', autrice dello scoop su Instagram nell'immediato post prima puntata del Grande Fratello: "Giulia e Giovanni sono usciti insieme per un mese e mezzo e hanno deciso di rivedersi quando lui uscirà dal Grande Fratello", con replica dello staff Instagram di Giovanni Angiolini - "Non è vero, sono usciti una sola volta a Milano e hanno pranzato assieme, niente più! Nessun bacio nemmeno" - e controreplica di Fariba Tehrani: "Ma vuoi bene a Giovanni o no? Giulia adesso è sulla cresta dell'onda. Innanzitutto non c'eri e non lo puoi sapere con certezza. Comunque era per dare più visibilità a Giovanni perché io lo apprezzo". Quanto c'è di vero nella storia tra Giulia Salemi e Giovanni Angiolini? Quest'ultimo porterà avanti il flirt con Mary Falconieri? Restate su melty per gli aggiornamenti sul possibile triangolo tra Grande Fratello 14 e Pechino Express 4!

Crediti: Facebook, web