Mary Falconieri e Giovanni Angiolini: Università e tv, l'amore a gonfie vele degli ex gieffini

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, amore a gonfie vele!
Ecrit par

Tra la possibile ospitata in tv di Giovanni Angiolini e gli esami universitari di Mary Falconieri, la relazione tra la coppia uscita dal Grande Fratello 14 procede a gonfie vele.

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, amore a gonfie vele fra tv... e università! Secondo le voci riportate dal sito 'Gossip e Tv', il bell'ortopedico sardo sarebbe stato chiamato per un programma di medicina su Rai 2; tanto che, intervistato dal settimanale 'Mio', l'ex gieffino ha dichiarato: "Per adesso direi che è decisamente meglio che rimangano soltanto indiscrezioni", non confermando né smentendo la notizia, lasciando quindi intendere che le indiscrezioni potrebbero trasformarsi in realtà. L'ospitata di Giovanni - recentemente attaccato al pari della fidanzata dall'ex coinquilino al Grande Fratello 14 Igor Di Giovanni - avverrebbe senza la bella Mary, con cui la relazione procede comunque al massimo.

>>> Leggi anche su melty: Mary Falconieri e Giovanni Angiolini: Il dottore sardo a I Fatti Vostri da lunedì 22 febbraio.

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini convivono infatti in Sardegna, con l'aspirante infermiera pugliese che torna a Roma solamente per sostenere gli esami universitari (le manca un anno per laurearsi). Giovanni non fa mai mancare il suo prezioso appoggio alla fidanzata, come rivelato da quest'ultima: "Molte volte mi rivolgo al mio compagno per chiedere consigli. Quando studio lui mi interroga, cerca di farmi memorizzare meglio le nozioni. In futuro prevediamo di lavorare anche insieme: Giovanni vorrebbe aprire una clinica privata e io eserciterei lì la mia professione". Per un amore a gonfie vele fra tv e università, protagonisti - anche su melty - gli ex gieffini Mary Falconieri e Giovanni Angiolini.

Crediti: Facebook, Ugo Autuori