Mary Falconieri e Giovanni Angiolini: Il dottore sardo a I Fatti Vostri da lunedì 22 febbraio

Giovanni Angiolini, dal Grande Fratello a I Fatti Vostri
Ecrit par

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, da Canale 5... a Rai 2! Da lunedì 22 febbraio, il bel dottore sardo curerà una rubrica dedicata alla salute nella trasmissione I Fatti Vostri.

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, da Canale 5... a Rai 2! Come anticipato da melty, il bell'ortopedico sardo curerà infatti da lunedì 22 febbraio una rubrica dedicata alla salute all'interno della trasmissione Rai I Fatti Vostri. L'annuncio è arrivato dallo stesso Giovanni, che su Facebook ha chiesto ai follower di scrivergli nel caso avessero da porgli dilemmi o quesiti legati all'ambito medico. Dopo aver lasciato il Grande Fratello 14 per non perdere il lavoro, il fidanzato di Mary è quindi riuscito a tornare in televisione proprio grazie alla sua professione. Il dottore si trasferirà per questo a Roma a partire dal primo marzo insieme a Mary, che sta nel frattempo ultimando gli studi da infermiera.

Giovanni Angiolini ha in merito spiegato: "Sarà come avere un medico di base sempre a portata d'ascolto". Mary Falconieri può confermare la bravura del compagno, non solo come dottore ma anche come aiuto negli studi: "Molte volte mi rivolgo a Giovanni per avere consigli. Quando studio lui mi interroga, cerca di farmi memorizzare meglio le nozioni. In futuro prevediamo di lavorare anche insieme: Giovanni vorrebbe aprire una clinica privata e io eserciterei lì la mia professione". Da Sassari a Roma, dal Grande Fratello a I Fatti Vostri, il 'DOTTOR G' Giovanni Angiolini è pronto ad affrontare la sua nuova avventura di vita, e televisiva, al fianco della bellissima fidanzata Mary Falconieri.

Crediti: Facebook, Dott. Giovanni Angiolini