Mary Falconieri e Giovanni Angiolini attaccati da Igor Di Giovanni: "Lei non mi segue più su Instagram perché lui è geloso"

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini attaccati da Igor Di Giovanni
Ecrit par

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini... attaccati da Igor Di Giovanni! Secondo l'ex gieffino, l'infermiera non lo seguirebbe più su Instagram a causa della gelosia del fidanzato.

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini... attaccati da Igor Di Giovanni! Ospite di Radio Free Station, l'imprenditore di origine ucraina ha duramente criticato i suoi ex coinquilini al Grande Fratello 14, oggi felicemente conviventi con tanto di anello: "Bisogna rimanere umili e non montarsi la testa, loro non riescono ad avere umiltà" ha infatti dichiarato Igor, che già in occasione delle dichiarazioni sulla vincitrice Federica Lepanto aveva dimostrato di non avere peli sulla lingua. Sembra che dietro all'antipatia del ragazzo siciliano si nasconda un particolare gesto compiuto dalla bella studentessa e aspirante infermiera, che ha appunto lasciato la città d'adozione, Roma, per andare a vivere a Sassari dal fidanzato.

>>> Leggi anche su melty: Mary Falconieri e Giovanni Angiolini: Tv e università, l'amore a gonfie vele degli ex gieffini.

Igor Di Giovanni, su Mary Falconieri e Giovanni Angiolini ha infatti spiegato a Radio Free Station: "Le persone gelose senza motivo non mi piacciono, ho saputo che Mary non mi segue più su Instagram e sono sicuro che dietro questa decisione ci sia Giovanni". Il nuovo attacco dell'amico di Salvatore Di Carlo sarebbe quindi scattato come ripicca per il fatto che la bella Mary non lo segue più su Instagram e/o tutto questo è il nuovo capitolo della guerra (non tanto) fredda tra lui e l'ortopedico sardo? E ancora: come reagirà la coppia, se reagirà, alle parole di Igor? Giovanni ci ha già in parte pensato su Instagram... restate comunque su melty per gli aggiornamenti sullo strano 'triangolo' formato dagli ex coinquilini della Casa più spiata d'Italia: Mary, Giovanni... e Igor.

Crediti: Facebook, Gossip e Tv