Mary Falconieri e Giovanni Angiolini: Anello, convivenza e le foto esclusive del Capodanno in Campania

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, amore al Grande Fratello 14
Ecrit par

Mary Falconieri è andata a vivere da Giovanni Angiolini, che le ha regalato una fede sarda. Su melty, le foto esclusive del Capodanno in Campania degli ex gieffini, ora conviventi.

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, tra scatti inediti... e una storia sempre più importante! Subito dopo Natale, la studentessa pugliese ha lasciato la città d'adozione, Roma, per andare a vivere a Sassari, a casa dell'ortopedico sardo, in attesa che a quest'ultimo venga confermato il trasferimento a Milano. I fidanzatini sono intenzionati a vivere nel capoluogo lombardo, ma prima ha la necessità di sistemare alcune pratiche legate alla professione di Giovanni (che ieri ha compiuto gli anni). Ad ogni modo, Mary ha come detto deciso di andare ad abitare in Sardegna, tornando a Roma solo per sostenere gli esami di infermieristica. Sempre più affiatata, la coppia sta quindi vivendo a tutta il loro amore nato al Grande Fratello 14.

>>> Leggi anche su melty: Mary Falconieri e Giovanni Angiolini attaccati da Igor Di Giovanni: "Lei non mi segue più su Instagram perché lui è geloso".

La relazione tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini ha fatto un ulteriore salto di qualità con il regalo del dottore alla fidanzata - che l'ha rivelato in un'intervista a 'Radio Chat' - di una fede sarda, vista dagli abitanti della regione come un importante pegno d'amore e all'interno impreziosita dalla preghiera dell'Ave Maria, simbolo di protezione. Grazie al noto press agent e talent scout Ugo Autuori, melty è inoltre in grado di proporvi in esclusiva le foto di Mary e Giovanni più complici e innamorati, oltre che richiesti dai fan, che mai, nel Capodanno trascorso in Campania, tra il Gran Caffè Margherita di Caserta e la Sirius Disco di Benevento. Per un inizio 2016 all'insegna dell'amore da parte di Mary e Giovanni.

Nicola Negri

melty ringrazia l'agente Ugo Autuori per gli scatti esclusivi di Mary Falconieri e Giovanni Angiolini.

>>> Seguite Mary Falconieri, Dott. Giovanni Angiolini e Mary Falconieri E Giovanni Angiolini Gf14 su Facebook!

Crediti: Facebook, Ugo Autuori, Archivio Web


1 commenti
  • UGO AUTUORI è CONOSCIUTO A TUTTI PER ESSERE UN TRUFFATORE A GRANDI LIVELLI, IO STESSA L'HO DENUNCIATO DOPO CHE MI HA RIPULITO IL MIO CONTO IN BANCA E VIOLENTATA, TUTTE LE COSE CHE LUI FA PUBBLICARE CORRISPONDONO AL FALSO SOLO PER CONVINCERE LE SUE ARTISTE CHE LAVORANO PER LUI ANCHE NEL PORNO A PROSTITUIRSI CON PEZZI GROSSI IN CAMBIO DI FAVORI, FACENDO CREDERE A QUESTE SFIGATE CHE USCENDO SUI GIORNALI STANNO DIVENTANDO FAMOSE. MI MERAVIGLIA CHE UN GIORNALE COME QUESTO NON CONTROLLI PRIMA DI PUBBLICARE LE NOTIZIE CHE REALMENTE CORRISPONDANO A VERITà, DATO CHE FINO AD OGGI CONTINUA A PUBBLICARE ARTICOLI DI QUESTO MILLANTATORE......O ANCORA SI DEVE ARRIVARE A PENSARE CHE PURE IL GIORNALE è COINVOLTO IN QUESTO SCHIFO....DATO PURE CHE CONTINUA A CANCELLARE I MIEI COMMENTI PER PAURA CHE I LETTORI LEGGANO