Guardiani della Galassia 2: Il nuovo spot e look dei protagonisti

I Guardiani della Galassia
Ecrit par

È stato diffuso un nuovo spot tv e immagine inedita dei “Guardiani della Galassia Vol. 2”. Ecco il nuovo soprannome di Rocket-Raccoon per Star-Lord!

Dopo le notizie sul terzo film dei “Guardiani della Galassia”, che stando al regista James Gunn ci sarà senz’altro, è arrivato un nuovo divertente spot televisivo e una nuova immagine del secondo capitolo della saga Marvel (il Vol. 2), che arriverà nei cinema italiani il prossimo 25 aprile. Oltre a dare qualche anticipazione sulle atmosfere del film, il nuovo spot comprende un simpatico scambio tra Star-Lord e Rocket-Raccoon, in cui quest’ultimo chiama il personaggio di Chris Pratt “Star-Munch”, vagamente traducibile in italiano come “Star-Sgranocchio”.

Nel frattempo, il magazine Empire, ha dedicato la sua ultima copertina proprio ai “Guardiani della Galassia Vol. 2” proponendo uno sguardo inedito ai protagonisti del nuovo film, che comprende Karen Gillian (Nebula), Zoe Saldana (Gamora), Chris Pratt (Star-Lord), Dave Bautista (Drax il Distruttore), Pom Klementieff (Mantis), Vin Diesel (Groot), Michael Rooker (Yondu) e Bradley Cooper (Rocket Raccoon). Che idee vi siete fatti riguardo a questo nuovo capitolo dei “Guardiani della Galassia”? Riuscirà a superare il grande successo del primo film? Fateci sapere le vostre idee nei commenti!

Crediti: Marvel