Marvel: Annunciati Avengers Infinity War Parte 1 e 2 e Civil War

Il logo ufficiale di Avengers Infinity War
Ecrit par

Clamoroso annuncio dei Marvel Studios che inaugurano la Fase 3: annunciato il terzo capitolo degli Avengers: si intitolerà "Avengers Infinity War" e sarà diviso in due parti. Annunciati anche "Captain America. Civil War" e "Thor: Ragnarok".

Alla Marvel non fanno mica promesse da marinaio: nella giornata di ieri era stata indetta una misteriosa conferenza stampa per la giornata di oggi, martedì 28 ottobre. Subito si erano moltiplicati i rumors sul perché di tale annuncio: “ufficializzeranno Benedict Cumberbatch come Doctor Strange? ” è stata la prima cosa che mi è venuta in mente. Mai avrei immaginato che quel furbastro di Kevin Feige avesse in serbo qualcosa di moooooolto più grosso: roba da fuochi d’artificio e champagne d’annata. All’El Capitan Theatre di Los Angeles, dove si è tenuta la conferenza stampa della Marvel, è stato comunicato qualcosa di portentoso: capitolo per capitolo è stata delineata tutta la Fase 3 che, dopo Avengers 2: Age of Ultron (addii clamorosi dopo il film? ), condurrà al terzo capitolo degli Avengers. Ma andiamo con ordine: l’evento è iniziato con la proiezione del trailer di Avengers: Age of Ultron a cui sono seguiti gli elogi a Guardiani della Galassia (leggi la recensione su melty.it), ora al cinema. Subito dopo è stato rilasciato il calendario dei cinecomic della Casa delle Idee da qui al 2019.

Marvel: Annunciati Avengers Infinity War Parte 1 e 2 e Civil War

Tantissime le novità, tra cui quella clamorosa e inattesa del terzo capitolo dei Vendicatori: si tratta di Avengers Infinity War che sarà diviso in Parte 1 e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. Tra i titoli annunciati si registra l’assenza di Ant-Man, il film con Ryan Reynolds protagonista. Confermatissimi invece Captain America: Civil War, che vedrà così lo scontro a viso aperto tra Tony Stark e Steve Rogers, e il terzo capitolo di Thor, che si intitolerà Thor: Ragnarok. Ufficializzate anche le new entry Black Panther e Captain Marvel. Kevin Feige ha così estratto l’asso dalla manica, chiudendo nel finale della conferenza stampa con un: “Come vedete, abbiamo un sacco di lavoro da fare”. Aggiungerei, caro Kevin, sapessi noi a scrivere di tutto ciò…

Captain America e Thor
Captain America e Thor
Marvel: Annunciati Avengers Infinity War Parte 1 e 2 e Civil War
Crediti: web , Jeremy Renner Official facebook, Landmark Media, Visual Press Agency