Martina Stoessel (Violetta) ospite nella prima puntata di Ti Lascio una Canzone

Violetta | Marina Stoessel | Ti lascio una canzone 2015
Ecrit par

Martina Stoessel - protagonista della serie tv Disney "Violetta" - sarà la prima ospite della nuova edizione di Ti Lascio una Canzone 2015. Scopri tutte le anticipazioni su melty.it.

Oramai è ufficiale: Martina Stoessel sarà in Italia nelle prossime settimane. Su Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, leggiamo che il prossimo 10 settembre 2015, la giovane interprete della serie tv "Violetta" sarà a Milano per una conferenza stampa straordinaria in cui annuncerà qualcosa di importante. Il giorno seguente (l'11 settembre 2015), Martina Stossel sarà all'Arena di Verona con tutto il cast del musical "Violetta Live Tour". La trasferta italiana di Martina si concluderà il 12 settembre su Rai Uno: l'artista si esibirà nel corso della prima puntata del talent show per piccoli cantanti "Ti Lascio una Canzone", alla corte di Antonella Clerici. Basterà questa super-ospite per battere la rete concorrente, alias Canale5?

Martina Stoessel (Violetta) ospite nella prima puntata di Ti Lascio una Canzone

Fra le novità di "Ti Lascio una Canzone" 2015 c'è il cast di giudici: Lorella Cuccarini, Chiara Galiazzo, Fabrizio Frizzi e Massimiliano Pani. Saranno 11 puntate che vedranno in gara le più belle canzoni di sempre, affidate alle voci di giovanissimi talenti tra gli 8 e i 17 anni compiuti, sotto la direzione artistica del Maestro Leonardo De Amicis. La prima puntata dell’ottava edizione del talent sarà legata alla storica competizione europea “Junior Eurovision Song Contest”: il vincitore della serata, infatti, rappresenterà l'Italia nel celebre concorso europeo. Alla classica gara, infine, è presta una gara fra i Big di "Ti Lascio una Canzone": ex concorrenti oramai maggiorenni si sfideranno in un mini-torneo che partirà subito dopo la mezzanotte.

Crediti: Archivio web, YouTube