Martina Stetiarova: Le foto sexy della playmate, modella-dj e tifosa del Milan (INTERVISTA ESCLUSIVA)

Martina Stetiarova nuda e da schianto
Ecrit par

Martina Stetiarova, playmate... ma non solo! Su 'Solo per Bomber', le foto sexy con intervista esclusiva alla bellissima e poliedrica modella slovacca, oltre che tifosissima del Milan.

Martina Stetiarova, playmate... ma non solo! La nuova 'gemma' di 'Solo per Bomber' è la splendida e poliedrica modella slovacca, ma ormai italiana d'adozione. Vincitrice di concorsi di bellezza internazionali del calibro di Miss European Bikini, Miss World Bikini e World Super Model - tutti nel 2014 - Martina Stetiarova è stata la coniglietta di Playboy Slovacchia per il numero di gennaio 2016, come dichiarato nell'intervista esclusiva a melty: "Nel mio paese natale ho partecipato al reality show La Fattoria nel 2012 e quindi a fiction e programmi tv, in quest'ultimo caso come ospite dopo aver vinto concorsi di bellezza nazionali e internazionali". In Slovacchia, dov'è nota come indossatrice di lingerie e costumi, la bellissima showgirl ha inoltre suonato come dj: "Lo faccio da sette anni e da hobby è ormai diventato una professione. Ho portato la mia house commerciale anche in Italia e in Turchia, in particolare al Reina di Istanbul, come prima donna alla consolle nella storia".

>>> Leggi anche su melty: Irina Shayk, Martina Stetiarova e Miska Hamsik: Russia-Slovacchia, wags e tifose sexy (FOTO).

Martina Stetiarova ha spiegato a melty di avere nel 'curriculum' anche "la partecipazione a Veline e il ruolo di valletta a Matricole e Meteore". Dopo gli studi di recitazione all'Accademia del Cinema e della Televisione a Cinecittà, e una piccola parte ne Il Commissario Rex, per la stupenda ragazza slovacca pare arrivato il momento giusto per la tv e il cinema, tra voci sulla possibile partecipazione ad un reality show e un film da protagonista - sul quotidano piacentino 'Libertà', Martina è stata indicata come la nuova scoperta del produttore Giorgio Leopardi. La cronaca parla della sua partecipazione come regina di bellezza a Luxor (Egitto) per l'importantissimo Neferiti International Fashion Festival, dove ha sfoggiato tre numeri magici (90-62-90), messi in risalto anche negli scatti mozzafiato per l'emergente pagina Facebook 'Pelle Milan'. Tra Instagram e concorsi di bellezza, riviste patinate e tifo 'indiavolato' per il Milan (Martina non si perde una partita), su 'Solo per Bomber' non vi resta che godervi le foto sexy, oltre al video in versione Baywatch per un calendario slovacco, della splendida Martina Stetiarova!

Nicola Negri

melty ringrazia Martina Stetiarova per la disponibilità e l'intervista esclusiva.

>>> Seguite Martina Stetiarova, 'Solo per Bomber' e 'Pelle Milan' anche su Facebook!

Crediti: LSZ PHOTOGRAPHY, Pelle Milan, La Fattoria Slovacchia, Playboy Slovacchia, World Super Model, Martina Stetiarova, Brejk - Pluska.sk