Mario Gotze e l'erezione: Le foto hot della fidanzata Ann Kathrin Brommel

Mario Gotze e Ann Kathrin Brommel, l'erezione
Ecrit par

La Germania è campione del mondo grazie a Mario Gotze. Guarda le foto hot della fidanzata Ann Kathrin Brommel, modella e pianista, e della celebre erezione in costume del giovane calciatore tedesco.

La Germania è campione del mondo dopo Germania-Argentina 1-0. In cui il gol decisivo è stato siglato da Mario Gotze, l'eroe della Germania campione del mondo. Per il web, Gotze 'eroe' lo era già da tempo, a causa dell'erezione estiva ad Ibiza, in costume di fronte all'avvenenza della sexy Ann Kathrin Brommel, di nuovo a stretto contatto con il fidanzato dopo la finalissima del Maracanà. Ma chi è Ann Kathrin Brommel? Ventidue anni come il suo amato, la ragazza è una modella apprezzata a tal punto in Germania da essere finita sulla copertina di GQ. Ann Kathrin Brommel non ama però solo sfilare e farsi fotografare in pose sexy.

>>> Leggi anche su melty.it: Finale Mondiali 2014: Mario Gotze, chi è l'eroe della Germania campione del mondo.

Altri articoli su Germania-Argentina 1-0: Video gol Gotze Finale Mondiali 2014Germania Campione del Mondo 2014: Foto e video del trionfoFinale Mondiali 2014: Il flop di Leo MessiMario Gotze: Gol e fidanzata hot, chi è l'eroe della Germania campione del mondo

La fidanzata di Mario Gotze è infatti anche cantante, sotto lo pseudonimo di Trina B, e pianista. L'amore tra Mario Gotze e Ann Kathrin Brommel procede a gonfie vele dal 2012, quando i due si incontrarono in un locale grazie ad amici comuni; da allora, Mario e Ann Kathrin non si sono più persi di vista. Belli, giovani e innamorati, Mario Gotze e Ann Kathrin Brommel sono destinati ad essere la coppia dell'estate, non solo in Germania. I 15mila fan su Facebook di Ann Kathrin Brommel sono destinati ad aumentare vertiginosamente... un po' come la sfrenata passione di Mario per la sua bella Ann Kathrin.

Crediti: web , gossipblog.it, peoplegreece.com, football.co.uk, Ann Kathrin Brommel, GQ