Mario Balotelli: nudo il fratello su Instagram

Balotelli Enoch
Ecrit par

Mario Balotelli non smette di regalare sorprese ai suoi fan. Questa volta, posta una foto del fratello Enoch nudo in doccia, su Instagram. "Haha my bro Enoch" è il commento di SuperMario all'immagine.

SuperMario ormai è sempre più tecnologico. Il bomber del Milan si destreggia, oltre che fra gli avversari, anche sui social network in cui è iscritto. Twitter innanzitutto, dove Mario Balotelli ha postato una foto con le sigarette, Facebook, sul quale ha insultato i tifosi interisti e ora anche Instagram, il social network delle foto. Naturalmente Balotelli non poteva che regalare anche qui una sorpresa ai suoi fan: ed ecco allora che ieri, lunedì 11 marzo, il giocatore del Milan posta una foto in cui il fratello Enoch appare nudo accanto ad un amico, con una mano a coprire le parti intime.

A quanto pare Enoch ha lo stesso carattere del fartello e non perde tempo nemmeno agli allenamenti. Il momento immortalato, in cui Enoch appare senza vesti, è infatti quello della doccia dopo la partitella: il fratello di Balo gioca nel Bogliasco, squadra impegnata nel campionato interregionale. Ma non è la prima votla che Enoch fa parlare di sé: il fratello del bomber è infatti noto alla cronaca per l'arresto a causa di una presunta aggressione a due carabinieri. Intanto, mentre Balo se la ride di gusto, commentando l'immagine con una risata " "Haha my bro Enoch", Raffaella Fico a "Verissimo" racconta tutta la verità su Pia e l'ex fidanzato e afferma di voler ricorrere al test del DNA.

Crediti: Archivio web, Archivi web