Mario Balotelli: La foto con le sigarette e gli insulti all’Inter

Un' immagine di Mario Balotelli
Ecrit par

Mario Balotelli di nuovo nell'occhio del ciclone: sui social network ha scatenato una polemica contro i tifosi dell’Inter che lo avevano insultato, una foto lo immortala davanti al computer con accanto un pacchetto di sigarette.

Mario Balotelli al pc con un pacchetto di sigarette accanto: è questa la foto della polemica. L’immagine è stata postata ieri, 11 febbraio, su Twitter, dove già erano apparse le immagini con la nuova fiamma Fanny Neguesha. La reazione di Adriano Galliani non si è fatta attendere. "Sappiamo che Mario fuma: dice che si concede due sigarette al giorno. Noi gli abbiamo già detto di smettere" ha dichiarato il presidente del Milan. Questo suo vizio non è però una novità per il noto calciatore, già altre foto lo avevano immortalato con una sigaretta fra le dita e il suo vecchio allenatore Roberto Mancini aveva anche pensato di prendere provvedimenti disciplinari nei suoi confronti, poi però si era mostrato permissivo chiudendo la questione con una battuta: “Forse usa le sigarette per accendere i fuochi d’artificio! ”.

Anche se resta chiuso tra quattro mura, Mario Balotelli riesce quindi a far parlare di sé e, ora che è così presente sui social network, non si fa mancare nulla. Oltre all’aver messo in bella vista questa sua cattiva abitudine del fumo, non si è risparmiato insulti e repliche ai cori razzisti che ha ricevuto dalla curva dell’Inter. Su Facebook infatti, è apparso questo commento firmato Mario Balotelli: «Meglio essere una scimmia con tanti soldi che un c... della vostra curva». Il profilo del social network non era però autorizzato dal Milan e lo stato contro i tifosi interisti è stato cancellato subito. SuperMario continua a far parlare di sè, dopo la lite con i vigili e i trascorsi con la ex Raffaella Fico, ora è tempo della polemica social.

Crediti: achivio web, Archivio web