Mario Balotelli: Fanny Neguesha sostituita da Mino Raiola

Mario Balotelli  Mino Raiola
Ecrit par

Mario Balotelli, con un cappellino e pantaloni larghissimi, fa shopping a Milano in versione "rapper". Con lui, non c'è la nuova fidanzata: Fanny Neguesha sembra infatti essere stata sostituita da Mino Raiola.

Mario Balottelli è stato paparazzato ieri, martedì 5 marzo, per le vie di Milano: per lui, giornata di shopping selvaggio, accompagnato dal procuratore sportivo Mino Raiola. SuperMario è stato pizzicato nel quadrilatero della moda con un look molto eccentrico: cappellino con una grande scritta bianca, pantaloni neri larghissimi con il cavallo basso e lunghe collane con delle croci. Il calciatore del Milan sembra adorare questo stile casual e non smette di farsi notare. Balotelli, sportivissimo come sempre, ha fatto un po' sfigurare il suo compagno di shopping: un Raiola un po' in carne in jeans e felpa celeste. I due, amici anche oltre il lavoro, sono stati visti spesso insieme per le vie del centro.

A questo punto la domanda è: come mai con lui non c'era Fanny Neguesha ad accompagnare il giocatore del Milan? Secondo indiscrezioni dell'ultima la nuova fiamma di Balo sarebbe tornata in Francia per lavoro. Mario però non ha ancora commesso colpi di testa e, a fare shopping, ci va con un amico. Sembra proprio che sta volta faccia sul serio: dopo la travagliata storia con Raffaella Fico, che lo ha reso padre della piccola Pia, nelle foto uguale a Balotelli, sembra essersi rimesso in carreggiata. Dopo la foto con le sigarette e gli insulti all'Inter, Non starà davvero cambiando?

Crediti: Archivio web, web