Mario Balotelli e Fanny Neguesha, pace e ritorno in Italia!

Mario Balotelli e Fanny Neguesha
Ecrit par

Secondo quanto riportato da "Chi" Mario Balotelli sarebbe tornato in Italia per riconciliarsi con la modella belga Fanny Neguesha. Dopo i rumors degli ultimi giorni, ecco la mossa decisiva dell'attaccante bresciano.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha. Da quanto tempo la coppia riempie le pagine dei rotocalchi italiani e stranieri? Il loro rapporto è sempre stato un’altalena di emozioni, con rotture improvvise e riappacificazioni insperate. Dopo che l’attaccante bresciano aveva deciso di lasciare il Milan in direzione Premier League, la storia dei due sembrava veramente arrivata al capolinea. Ma ecco che nelle ultime ore c’è stato un nuovo ed inaspettato colpo di scena. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Balotelli sarebbe da poco rientrato in Italia e, appena arrivato a Milano, sarebbe corso a Linate per andare a prendere la sua “ex” Fanny Neguesha (guarda il suo lato B) con la quale sembra quindi essersi nuovamente riconciliato. Sempre secondo la rivista di gossip, i due avrebbero viaggiato separatamente per depistare i paparazzi per poi rincontrarsi in un lussuoso albergo del centro di Milano dove hanno trascorso la giornata insieme.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha, pace e ritorno in Italia!

Fanny Neguesha, ospite lunedì sera del talk show calcistico Tiki Taka, non ha smentito: anzi, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sembra che inizialmente la modella dovesse recarsi negli studi di Mediaset accompagnata proprio Mario Balotelli (che sarebbe in ogni caso rimasto fuori, lontano dalle telecamere), ma che poi i due abbiano deciso di mantenere un basso profilo. Di certo però la passione pare essersi riaccesa e infatti la bella Fanny, interpellata e pungolata più volte sull'argomento dal conduttore Pierluigi Pardo, si è barricata dietro un silenzio puramente diplomatico guardando con gli occhi dolci un servizio che riassumeva la love story con l'ex bomber della Nazionale. Tutte queste indiscrezioni circa una pace fra i due non possono che riportarci alla memoria le continue vicende della coppia, ormai abituati al classico “tira e molla”.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha, pace e ritorno in Italia!

I due si erano conosciuti tramite amicizie comuni nel 2013, mentre Mario giocava per il Manchester City. Lei viveva a Bruxelles e dopo i primi messaggi e i primi abboccamenti, era scoppiato l’amore. Una love story che sembrava indistruttibile, culminata con la bomba mediatica per la proposta di matrimonio arrivata proprio durante gli scorsi mondiali di calcio in Brasile. Sembrava andare tutto per il meglio ma poi, inaspettatamente, le cose iniziarono ad andare male. Il rapporto si incrinò e i due si lasciarono, come raccontato dalla stessa Fanny prima della sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Una partecipazione non fortunata per la statuaria Neguesha, uscita quasi immediatamente. Poi altri rumors, voci di corrridoio che si rincorrono e che sembrano riaprire uno spiraglio fra i due, ma nulla di concreto. Fino alle notizie di oggi, con un incontro indiscreto e la coppia che sta cercando di ricominciare. Che sia finalmente tornato l’amore? Così sembra….almeno per ora.

Fonte: Balotelli e Fanny rivisti insieme: è tornato l'amore? - Crediti: Archivio web, Dailymail, Fanny Neguesha