Mario Mtv: 21 ottobre, Melany ritorna e Andrea Scanzi intervista Ginetto!

Ginetto a "sotto torchio"
Ecrit par

Nella puntata del 21 ottobre di Mario di Maccio Capatonda, Melany ritorna, e assieme agli altri membri dell'MTG studia un piano per far recuperare la memoria a Mario. Ginetto viene intervistato da Andrea Scanzi.

Nelle puntate 5 e 6 di Mario del 21 ottobre (visionabili a questo link ufficiale) i membri dell' MTG riescono a liberare Melany Micidial dal manicomio nel quale è imprigionata con la tecnica della "Balena di Troia": il cognato nano di Michelangelo entra in clinica nascosto nel corpo di Genny. Melany è libera anche grazie all'aiuto del portinaio Ozio, che manda via un guardiano che rischiava di scoprire la fuga. La figlia di Lord Micidial torna in azienda ed elude i controlli di sicurezza grazie ad uno spray speciale dell'addetta alle pulizie Carolina, e usa la macchina "Ricordiammociopassat" su Mario. La macchina però non funziona: Lord Micidial irrompe, e solo lui ha il "pirulicchio" per far funzionare l'aggeggio. Come finirà?

Parallelamente, mentre sotto gli occhi dei "simpatici" Fratelli Peluria l'inviato Amarino Mallo vince il gran premio di Indianapoli, Salvo Errori racconta il "blocco delle scarpe a Milano" e Oscar Carogna narra il Morto del giorno in HD direttamente da Posto (in provincia di Luogo), Ginetto viene promosso con il suo partito "tutti famosi" da nientemeno che Andrea Diprè. Lord Micidial, precoccupato per le sorti del figlio scemo ospite alla trasmissione "SottoTorchio", riesce a rubare le domande previste per il figlio per poi scrivergli le risposte su uno schermo di Google Glass. L'intervista - ad opera di Andrea Scanzi - è un disastro basato sul nulla, ma il "pugno di pollice" salva la sua situazione e genera il grande botto di consensi. Sarà lui il prossimo presidente?

Crediti: web , MTV