Marina Dainotto: Foto sexy ed intervista esclusiva alla bellissima modella milanese

Marina Dainotto, lingerie sexy e accennata
Ecrit par

Marina Dainotto, che spettacolo! Su 'Solo per Bomber', foto sexy ed intervista esclusiva alla giovane, emergente e bellissima modella milanese.

Marina Dainotto, che spettacolo! 'Solo per Bomber' di melty è orgoglioso di presentarvi la ragazza destinata ad allietarvi il weekend: la giovane - diciannove anni - e bellissima modella di Milano: "Dove sono cresciuta con la mia famiglia e la mia cagnolina Maya, un Labrador di 7 anni al quale sono molto legata" le sue prime dichiarazioni nella nostra intervista esclusiva. Marina Dainotto ha iniziato la carriera da fotomodella all'età di sedici anni, realizzando diversi shooting fotografici, talvolta finalizzati a pubblicazioni cartacee e su magazine online: "Negli ultimi anni ho avuto l'opportunità di posare per cataloghi di underwear e beachwear, ma anche di lavorare a stretto contatto con una delle mie passioni più grandi, il mondo dei motori. Da novembre 2015 ho iniziato un'importante collaborazione con Cotril, noto brand di hairbeauty, con il quale abbiamo prefissato vari obiettivi da raggiungere".

>>> Leggi anche su melty: Paola Caruso: La 'Bonas' tra Isola dei Famosi 11 e flirt con Patrice Evra? (FOTO SEXY).

Marina Dainotto, dopo aver terminato il liceo delle scienze umane, ha scelto la strada della giurisprudenza all'Università Cattolica di Milano: "Sono al primo anno. Nell'ultimo periodo ho iniziato a studiare recitazione, coltivando anche con sempre maggiore interesse la mia nuova passione, la musica". La splendida modella lombarda ha collaborato con diversi fotografi - tra i più noti Beppe Buttinoni, Alberto Buzzanca ed Enrico Ricciardi - ed è apparsa in tv sul canale Nuvolari come valletta del programma YouMotor. Marina Dainotto è inoltre una vera e propria star dei social, con quasi 31mila follower tra pagina e profilo Facebook e oltre 25mila su Instagram: "Ho un buon rapporto con chi mi segue, mi fa piacere che mi chiedano consigli, e condividere con loro alcuni momenti della mia vita privata". A proposito, la giovane e bellissima modella lombarda si è da poco fidanzata con l'affermato dj Nicolò Arquilla, in arte Razihel Oaks: "Il nostro è stato un colpo di fulmine. Sono in procinto di raggiungerlo a Los Angeles ed è anche grazie a lui che sto coltivando il mio interesse per la musica". Sguardo abbagliante e fisico da urlo - con seno notevole e lato B perfetto - ammirate a corredo dell'articolo la gallery sexy dedicata alla bellissima modella milanese Marina Dainotto!

Nicola Negri

melty ringrazia Marina Dainotto e il suo ufficio stampa per la disponibilità e l'intervista esclusiva.

>>> Seguite Marina Dainotto e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Eén, Marina Dainotto, Max m-image, Enrico Ricciardi , Enrico Ricciardi