Marika Fruscio: Le foto sexy nel ritiro del Napoli a Dimaro

Marika Fruscio, straripante madrina del Napoli
Ecrit par

Marika Fruscio, che bomba! Su 'Solo per Bomber' di melty, le foto sexy della showgirl più che mai straripante per il ritiro estivo a Dimaro, in Trentino, del suo Napoli.

Marika Fruscio, che bomba! Come scritto tra gli altri dal 'Corriere dello Sport', Marika Fruscio si è infatti presentata in forma 'bombastica' durante la festa in piazza a Dimaro, sede trentina del ritiro estivo della squadra del cuore, il Napoli. La prorompente showgirl è la vera protagonista del ritiro, tra video su tifosi di altre squadre - come quello postato poche ore fa sul gemellaggio tra Napoli e Genoa - e scatti con i giocatori partenopei - tra questi melty ha riconosciuto Raul Albiol e Gokhan Inler. Marika Fruscio osserva da vicino i nuovi azzurri di Maurizio Sarri e sembra apprezzare particolarmente Pepe Reina - "bello, bravo, simpatico" - la definizione del portiere spagnolo data da Marika su Facebook.

Marika Fruscio, come anticipato, ha letteralmente incantato durante la festa in piazza a Dimaro. Vestita di bianco, con spacco a metterne in risalto le straripanti curve, la showgirl di 7 Gold ha tenuto banco sul palco della prima presentazione di un Napoli ambizioso e rinnovato ai nastri di partenza della nuova stagione. Sul palco erano presenti anche Aurelio De Laurentiis - con il presidentissimo e Maurizio Sarri Marika Fruscio si era già resa protagonista di simpatici siparietti - i già citati (e stimati) Raul Albiol, della vecchia guardia, e Pepe Reina, di ritorno dopo un anno al Bayern Monaco. Infine il neoacquisto Mirko Valdifiori, destinato ad essere il cuore del nuovo Napoli come Marika Fruscio ne è l'indiscutibile madrina... ammirate su 'Solo per Bomber' le foto sexy di Marika Fruscio a Dimaro per il Napoli!

>>> Seguite Marika Fruscio e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: StewieBolis, Marika Fruscio