Marika Fruscio: Sexy a Dimaro, tra Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis (video)

Marika Fruscio, sexy e irresistibile anche a Dimaro
Ecrit par

Marika Fruscio tra Aurelio De Laurentiis... e Maurizio Sarri! I video della prorompente showgirl sexy e irresistibile a Dimaro, sede del ritiro del Napoli.

Marika Fruscio tra Aurelio De Laurentiis... e Maurizio Sarri! Dopo le ultime foto hot in topless, Marika Fruscio è approdata a Dimaro, in Trentino, dove fino a mercoledì 29 luglio sarà in ritiro l'amato Napoli. 'Introsport24' ci ha in questo senso regalato un paio di gustosi video in esclusiva: nel primo, dalle tribune del campo di Carciato la prosperosa showgirl urla al presidente della società partenopea: "Presidente, non mi faccia fare figure con quelli di 7 Gold: Crudeli e Corno, quest'anno, li devo mettere a terra! ". Aurelio De Laurentiis ascolta e, con fare compiaciuto, annuisce, mentre si allontana alla richiesta di un altro tifoso: "Presidente, due difensori, due difensori! ".

>>> Leggi anche su melty: Marika Fruscio: Straripante per il Napoli nel ritiro di Dimaro (foto sexy).

Marika Fruscio, dopo aver strappato un sorriso al patron napoletano, si è ripetuta con Maurizio Sarri. A fine allenamento, la prorompente showgirl di 7 Gold si è infatti così rivolta al neotecnico degli azzurri: "Mister, mi deve fare la promessa di vincere! ". Sotto l'occhio curioso dei tifosi presenti sugli spalti di Carciato, con il suo marcatissimo accento toscano l'ex allenatore dell'Empoli ha commentato: "Lei mi chiede una cosa da poco… sarà dura, ma daremo il massimo! ". I divertenti siparietti filmati dall'inviata di 'Introsport24' Claudia Palermo andranno stasera in onda su 7Gold, nel corso degli speciali sui ritiri delle squadre italiane... nel frattempo, su 'Solo per Bomber' di melty potete ammirare il video di Marika Fruscio sexy e irresistibile anche a Dimaro, tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri, sempre per il suo Napoli!

>>> Il link al siparietto Marika Fruscio-Aurelio De Laurentiis.

>>> Seguite Marika Fruscio e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: introsport24 IS24, archivio web