Marika Fruscio, Rosy Maggiulli e Laura Cremaschi: Le foto hot per Italia-Costa Rica

Marika Fruscio: il selfie hot per l'Italia
Ecrit par

Marika Fruscio, Rosy Maggiulli e Laura Cremaschi: la Nazionale che vince! Le sexy showgirl, su Facebook, non hanno fatto mancare il loro sostegno all'Italia, poi sconfitta dalla Costa Rica ai Mondiali 2014. Guarda le loro foto hot.

Marika Fruscio, Rosy Maggiulli e Laura Cremaschi: il tridente dell'Italia che vince! La Nazionale delle bellissime, che sostengono l'Italia a sorpresa sconfitta per 1-0 dalla Costa Rica ai Mondiali 2014. Marika Fruscio, dopo le foto hot prima dei Mondiali 2014, ha confermato il suo sostegno agli Azzurri con una serie di bollenti selfie allo specchio postati sulla sua pagina Facebook. Nuda o quasi, con tanto di cappello tricolore, la sexy showgirl napoletana scrive allo specchio che ama l'Italia, e indica la ricetta per vincere: usare il cuore. Proprio quello che ieri è mancato alla nostra Nazionale, con Marika Fruscio buona, e bella, profeta in patria.

Altri articoli su Mondiali 2014Marika Fruscio: La foto hot e in tricolore per i Mondiali 2014!Marika Fruscio, Claudia Romani, Laura Cremaschi: Tifose hot ai Mondiali 2014 (foto)Rosy Maggiulli nuda per Italia-Costa Rica! (foto)

Rosy Maggiulli non è certo da meno. Come Marika Fruscio, Rosy Maggiulli si è spogliata prima di Italia-Costa Rica, con un bell' "I love Italy" 'tatuato' sulla schiena, a mettere il risalto le sue pericolosissime curve. Godendosi nuovamente le foto dell'ex gieffina su Facebook, il sapore della sconfitta è meno amaro. Last but not least, Laura Cremaschi. La 'Cassandra' più hot degli anni Duemila aveva a sua volta cercato di esorcizzare il pericolo costaricense con il "Forza Italia" posizionato tra gli straripanti seni, contenuti in uno striminzito reggiseno tricolore. Anche la pizza che la regina del "Momento Pronostico" tiene in mano è verde-bianco-rossa... gli scatti hanno fatto impennare, in tutti i sensi, i suoi fan di Facebook. Per Brasile 2014 che, almeno per quanto riguarda le nostre bellissime tifose, continua a regalarci grandi soddisfazioni.

Crediti: elisaelyphotography, Marika Fruscio, laura cremaschi, Rosy Maggiulli