Marika Fruscio: Nuda per Lorenzo Insigne in Nazionale (foto hot)

Marika Fruscio, sexy per Napoli e Nazionale
Ecrit par

Marika Fruscio quasi nuda... per Lorenzo Insigne in Nazionale! Su 'Solo per Bomber', le foto hot della showgirl quasi in topless per convincere Antonio Conte sul fantasista del Napoli.

Marika Fruscio nuda... per Lorenzo Insigne! Il Napoli di Marika Fruscio vola anche grazie al talento del fantasista partenopeo: lo scudetto non è più un obiettivo impossibile per la squadra di Maurizio Sarri, soprattutto per merito di quel 4-3-3 che, mettendolo nelle condizioni di sprigionare tutto il suo potenziale, ha permesso a Lorenzo Insigne di andare a segno già sei volte - record personale - in campionato. L'affrettato rientro a Napoli dopo l'infortunio muscolare patito ad ottobre in Nazionale non è però stato gradito dal ct Antonio Conte, che ha escluso Lorenzo Insigne dai prossimi impegni amichevoli, motivando così la scelta: "Uno degli aspetti al centro del mio progetto è la moralità, con atteggiamenti dentro e fuori dal campo. Servono valori straordinari per questa maglia, non bastano due o tre gol. Detto questo, quelle su Insigne (e Berardi) sono scelte tecniche".

In difesa di Lorenzo Insigne si sono così schierati non sono autorevoli opinionisti, ma anche una delle voci più calde, sensuali e passionali del tifo non solo partenopeo, ma italiano; parliamo ovviamente di Marika Fruscio, che su Facebook e Twitter ha appunto tenuto a specificare: "Son italiana e tifo Italia... ma non sono d'accordo sulla mancata convocazione di Lorenzo Insigne... il nostro folletto merita il tricolore". Il tutto accompagnato ad una serie di scatti bollenti: da quello sexy a porre il quesito "Perché non c'è Insigne?" a quelli bollenti, con la scritta 'ITALY' a (tentare di) coprire il prorompente seno. Dopo aver visto Marika Fruscio (quasi) nuda, anche con le foto hot su 'Solo per Bomber' di melty, con che coraggio Antonio Conte la prossima volta non convocherà Lorenzo Insigne?

>>> Seguite Marika Fruscio e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: web , Marika Fruscio