Marika Fruscio in topless: Le foto hot in Salento

Marika Fruscio, sexy lingerie su Facebook
Ecrit par

Marika Fruscio nuda, che spettacolo! Su melty, le foto hot di Marika Fruscio in topless in Salento su Twitter, ma anche in ventaglio e sexy lingerie bianca su Facebook.

Marika Fruscio nuda, che spettacolo! Dopo le foto hot in bikini straripante, Marika Fruscio è tornata a dare spettacolo in un inizio estate 2015 che la sta confermando tra le regine del gossip italiano. Regina non solo di sensualità ma anche di sensibilità, vedi la campagna contro l'abbandono estivo dei cani, Marika Fruscio non si ferma neanche in 'vacanza', essendo in queste ore impegnata, sul lungomare di Posillipo e in compagnia di Anna Falchi, nella conferenza stampa per la nuova stagione del Napoli. Una stagione in cui Marika Fruscio sarà come sempre la madrina della rinnovata squadra di Maurizio Sarri, già a partire dal ritiro di Dimaro (Trento), in programma da sabato 11 a mercoledì 29 luglio.

Marika Fruscio ha tutti i mezzi per rendere ancora più bollente la già torrida estate 2015. Se i fan di Facebook si sono potuti godere la bella showgirl in ventaglio e sexy lingerie bianca negli scatti di Daniele Caramagna, i follower di Twitter hanno avuto una domenica pomeriggio particolarmente hot grazie ad una Marika Fruscio in topless e parti intime coperte solo da un velo rosa, in una giornata di "caldo insopportabile" all'insegna di mare, sole, vento... e Salerno. La terra d'origine ha portato fortuna alla showgirl dalle forme straripanti, i cui scatti sono stati premiati da centinaia di 'like', retweet e preferiti... non vi resta che godervi su melty le foto hot di Marika Fruscio, nuda e più 'bollente' che mai.

Crediti: Archivio web, Daniele Caramagna, Marika Fruscio Twitter