Marika Fruscio nuda: Foto e video hot per Milan-Napoli 0-4

Marika Fruscio, selfie hot prima di Milan-Napoli 0-4
Ecrit par

Marika Fruscio, e Napoli esplode! Su 'Solo per Bomber' di melty, la foto della sexy showgirl nuda di spalle prima, con scatti e video hot per la vittoria per 4-0 del Napoli sul Milan.

Marika Fruscio, e Napoli esplode! La più sexy tifosa del Napoli ha infatti festeggiato a suo modo il clamoroso 4-0 ottenuto a San Siro dagli uomini di Maurizio Sarri sul Milan di Sinisa Mihajlovic. Già prima del posticipo della settima giornata di Serie A, Marika Fruscio aveva postato sui social di riferimento alcuni bollenti scatti. Per "Siamo irresistibili anche a San Siro... Forza Napoli", con Marika Fruscio che saliva completamente nuda di spalle le scale, il web era impazzito; mentre i consueti e successivi selfie in camerino, uno dei quali in compagnia della bella amica Alessandra Magni, confermavano che per i tifosi partenopei qualcosa di magico era nell'aria.

Marika Fruscio, dal ritiro di Dimaro, non ha mai fatto mistero di apprezzare il neotecnico Maurizio Sarri. Giudizi confermati dalla sexy showgirl nella rubrica 'Marika Dixit', tornata con regolarità su Facebook: "Un Napoli irresistibile (come vi dissi in una precedente foto...) che gioca bene e si diverte mettendo in seria difficoltà un insufficiente Milan sotto gli occhi del pubblico di casa che nn ha esitato ad esprimere il proprio scontento con fischi e dure frasi". Anche il supertifoso rossonero Tiziano Crudeli ha pianto lacrime amare di fronte allo straripante Napoli di Lorenzo Insigne e compagni; siamo certi che i supporter milanisti si consoleranno godendosi su 'Solo per Bomber' di melty l'esultanza in video a Diretta Stadio, e le foto hot, di Marika Fruscio altrettanto straripante per il suo Napoli!

>>> Seguite Marika Fruscio e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Tony berza, Marika Fruscio