Marika Fruscio: La foto hot dopo Udinese-Napoli 3-1

Marika Fruscio dopo la riduzione del seno
Ecrit par

Marika Fruscio: delusa, arrabbiata... e bomba sensuale! Su 'Solo per Bomber', il 'Marika Fruscio dixit' e la foto hot dopo la sconfitta per 3-1 del Napoli sul campo dell'Udinese.

Marika Fruscio: delusa, arrabbiata... e bomba sensuale! La sconfitta dell'amato Napoli per 3-1 sul campo dell'Udinese ha allontanato le speranze di scudetto dei partenopei e allo stesso tempo provocato la reazione social della bellissima showgirl: prima un significativo post - "ARRABBIATA . DELUSA.GIORNATA NERA DA DIMENTICARE." - quindi uno selfie della buonanotte ad altissimo tasso erotico. Seno - di recente ridotto dalla sesta ad una quarta abbondante - in evidenza e vestitino da infarto, Marika Fruscio ha finora raccolto circa 2400 'like' e centinaia di commenti di apprezzamento solo su Facebook, uno per tutti: "Dopo l'intervento più bella e forte di prima, splendida Marika!".

Marika Fruscio non crede più allo scudetto, almeno a leggere il consueto 'Marika Fruscio dixit' su 'Dailynews24': "Il Napoli crolla ad Udine e si fa male. La Juve ora è a 6 punti e la Roma scalpita alle spalle dei partenopei. A Udine abbiamo assistito alla peggior partita del campionato, complice un eccessiva dose di nervosismo ed uno scorrettissimo arbitraggio". La prorompente madrina del Napoli esalta sportivamente il tecnico avversario Luigi De Canio, osservando che da Udine "il Napoli esce con le ossa rotte e con la consapevolezza che l’obiettivo scudetto è sempre più lontano. Ora c’è da tirare fuori le unghie per difendere il secondo posto!". I suoi follower, e i tifosi partenopei, possono consolarsi ammirando anche su 'Solo per Bomber' di melty la foto hot di Marika Fruscio delusa e arrabbiata, ma sempre bomba sensuale, per il suo Napoli.

>>> Seguite Marika Fruscio e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Marika Fruscio, StewieBolis