Marika Fruscio, fuga al mare! Su 'Solo per Bomber' di melty, le foto hot dell'ultimo bikini dell'estate 2015 della sexy showgirl, dopo la delusione di Sassuolo-Napoli 2-1.
Marika Fruscio, fuga al mare! Essere stata la sexy protagonista del ritiro a Dimaro non ha portato fortuna al suo Napoli, battuto 2-1 a Sassuolo all'esordio in campionato. Sotto il filmato della curva partenopea al Mapei Stadium postato su Facebook, senza giri di parole Marika Fruscio ha commentato: "COMINCIAMO BENE. ....DELUSIONE. ..." in commento alla bruciante sconfitta esterna. Marika Fruscio che in proposito si era in Trentino 'raccomandata' con il presidente Aurelio De Laurentiis: "Non mi faccia fare figure con quelli di 7 Gold: Crudeli e Corno, quest'anno, li devo mettere a terra!" e il neotecnico Maurizio Sarri: "Mister, mi deve fare la promessa di vincere!", ottenendo in cambio la promessa di dare il massimo.
>>> Leggi anche su melty: Rosy Maggiulli: No a photoshop, il video hot del lato B.


Marika Fruscio ha così deciso di regalarsi, ieri e oggi, "gli ultimi due giorni di mare". Dopo il topless in Salento di inizio luglio e il seno nudo di Pozzuoli della scorsa settimana, la prosperosa showgirl ha dato spettacolo in Calabria, più precisamente a Scalea (Cosenza). "Quando sei serena il sole lo capisce e ti accarezza...." scrive Marika Fruscio su Facebook, dove i quasi 60mila follower possono ammirarne le curve mozzafiato, messe in risalto dal bikini bianco (reggiseno) e rosa (slip). Nel weekend, la sexy madrina del Napoli è attesa dal Bergamo Sex, l'evento di tre giorni - da venerdì 28 a domenica 30 agosto - dedicato al mondo dell'eros e del genere hard in cui farà da presentatrice. Nel frattempo, godetevi su 'Solo per Bomber' di melty le foto hot dell'ultimo bikini dell'estate 2015 di Marika Fruscio!
>>> Seguite Marika Fruscio e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!
