Marika Fruscio: I selfie hot e il video backstage di 'Scelgo il Silenzio'

Marika Fruscio, silenzio! E' tempo di selfie sexy
Ecrit par

Marika Fruscio, inizio agosto al top! Su 'Solo per Bomber' di melty, gli ultimi selfie hot di Marika Fruscio e il video backstage di 'Scelgo il Silenzio', singolo de Gli Stil Novo.

Marika Fruscio, selfie bollenti e video backstage! Dopo essere stata l'indiscussa protagonista del ritiro del Napoli a Dimaro, Marika Fruscio è tornata a far sognare i suoi fan di Facebook con due serie di selfie particolarmente hot. Nella prima, la prorompente showgirl ha dato "un senso alla serata" non solo sua, ma anche dei sempre più numerosi follower con autoscatti in espressione volutamente imbronciata, ma allo stesso tempo super sensuale, con esagerato décolleté in primo piano. Nella seconda serie di selfie, in auto e sulle note del rapper campano Clementino, in vestitino e scollatura esagerata Marika Fruscio ha invece reso bollente il primo lunedì mattina d'agosto dei suoi appassionati.

Le vacanze-lavoro di Marika Fruscio, in attesa del ritorno del campionato e quindi di Diretta Stadio su 7 Gold come super tifosa del suo Napoli, proseguono tra Campania, Puglia e Calabria. E' inoltre uscito il video del backstage di 'Scelgo il Silenzio', il nuovo singolo de Gli Stil Novo, la band bolognese di Viames e Antonio Arcuri. Il filmato è un simpatico dietro le quinte del videoclip in cui Marika Fruscio si rivela una moglie traditrice, corrotta da un dirigente dopo una riunione di lavoro. In 'Scelgo il Silenzio', la sexy showgirl porta il peso della critica sociale verso la società dell'apparenza e allo stesso tempo svela tutta la sua carica sensuale... godetevi il video del backstage, e gli ultimi selfie hot di Marika Fruscio, su 'Solo per Bomber' di melty!

>>> Seguite Marika Fruscio, Gli Stil Novo e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Marika Fruscio, Archivio web