Marika Fruscio, Lisa Torrisi e Francesca Cipriani: Italia-Svezia, tifose hot! (FOTO)

Marika Fruscio per l'Italia
Ecrit par

Italia-Svezia, la carica delle tifose! Non solo wags: su 'Solo per Bomber', guidate da Marika Fruscio, le foto hot delle 'azzurre' Francesca Cipriani, Lisa Torrisi e Alessia Macari.

Italia-Svezia, la 'carica' delle tifose! Non solo wags: il secondo match della Nazionale a Euro 2016 sta portando una serie di bellissime showgirl a tifare azzurro sui social. A guidarle c'è senza ombra di dubbio Marika Fruscio, che dopo lo speciale incitamento a Lorenzo Insigne si è detta "pronta per tifare Italia", essendo "azzurra tutto l'anno"; letteralmente, grazie ai pantaloncini e al reggiseno azzurro, pregustandosi un lecca-lecca tricolore. Sui social di riferimento stanno fioccando i 'like' e i commenti di apprezzamento anche per il bikini azzurro con laccetto tricolore con cui la prorompente showgirl si propone, oltre che del Napoli, madrina anche della Nazionale italiana.

>>> Leggi anche su melty: Claudia Romani, Alessia Macari e Marika Fruscio sexy per Italia-Irlanda (FOTO).

Marika Fruscio, ma non solo; dopo aver portato fortuna in occasione di Belgio-Italia, Lisa Torrisi sta nelle ultime ore replicando, come altre bellissime non stanno mancando di far sentire il loro sexy supporto alla Nazionale di Antonio Conte. L'ex Pupa Francesca Cipriani si è infatti fatta 'tatuare' un "Forza Azzurri" sul prosperoso seno, come la 'ciociara' Alessia Macari si è vestita interamente d'azzurro. Lo spirito nazionalistico ha coinvolto anche Roberta Gemma: la star dell'eros si è in particolare fatta ritrarre in maglia azzurra e con la mano destra sul petto, dando vita ad una simulazione dell'inno nazionale. Marika Fruscio e le altre: su 'Solo per Bomber', non perdetevi le foto hot della 'carica' delle bellissime tifose azzurre in vista di Italia-Svezia di Francia 2016.

>>> Seguite Marika Fruscio e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: web , Tony berza, Marika Fruscio, Francesca Cipriani, Roberta Gemma, Lisa Torrisi, Alessia Macari