Marianna Gautieri: Ritorno su Facebook, le ultime foto sexy

Marianna Gautieri, il ritorno su Facebook
Ecrit par

Marianna Gautieri, il ritorno (vero) su Facebook! Su melty, le ultime foto sexy con tanto di prime dichiarazioni in esclusiva della bellissima star di Instagram.

Marianna Gautieri, il ritorno (vero) su Facebook! melty aveva già parlato del ritorno sul social di Marianna Gautieri, riferendosi però alla sua pagina Facebook; la bellissima figlia di Carmine Gautieri ha da mercoledì 24 giugno riattivato anche il profilo, dopo una 'pausa di riflessione' durata oltre sette mesi. 'Solo per Bomber', esultando per aver ritrovato una delle sue madrine, ha 'strappato' a Marianna Gautieri qualche dichiarazione in esclusiva: "Non c'era un motivo per togliermi da Facebook, ho semplicemente preferito disattivarlo per un po' ". La situazione sentimentale di Marianna Gautieri è "un segreto", come d'altronde i suoi progetti futuri: "Mi godo l'estate e le vacanze, a tutto il resto penserò dopo".

>>> Leggi anche su melty: Marianna Gautieri: Lampada e tatoo, le ultime foto sexy.

Marianna Gautieri, alla 'potenza di fuoco' degli oltre 80mila follower su Instagram, può così tornare ad aggiungere quella dei quasi 30mila fan su Facebook, senza contare gli oltre 11mila della pagina pubblica. Gli scatti dopo il ritorno hanno confermato la voglia che della 21enne star campana del web si respirava sul social di Mark Zuckerberg: le immagini di copertina e profilo - con Marianna rispettivamente scollata ed 'eterea' - hanno infatti sommato più di 1500 'like', quella in tenuta sportiva oltre 700 in neanche 24 ore. "Mano nella mano portami lontano ma così lontano che la luna ci accompagnerà, e dammi un'occasione, lasciami stupire, e dimmi 'è il giorno giusto per ricominciare' "... perché no, anche su Facebook. E allora godetevi su melty le ultime foto sexy di Marianna Gautieri, più bella che mai al suo ritorno su Facebook!

Nicola Negri

melty ringrazia Marianna Gautieri per la disponibilità e le dichiarazioni in esclusiva.

Crediti: Marianna Gautieri, vesuvio2012