Marianna Gautieri: Foto sexy da Instagram e ritorno su Facebook

Marianna Gautieri, selfie sexy!
Ecrit par

Marianna Gautieri, il ritorno! Su melty, le ultime foto sexy di Marianna Gautieri dopo il ritorno su Facebook... nel frattempo, la bellissima figlia di Carmine Gautieri è rimasta la stessa, continuando a crescere su Instagram.

Marianna Gautieri, il ritorno! Da qualche giorno, Marianna Gautieri è infatti tornata su Facebook dopo un'assenza di oltre sei mesi. Accanto a 'Marianna Gautieri personaggio pubblico' - oltre 9mila fan - è comparso il 'Marianna Gautieri Fan Club', che dice di essere "l'unica pagina Fan Club autorizzata della bellissima Marianna Gautieri", avendo però solo 36 'like' e nessun commento di Marianna, che non ha invece riaperto il suo profilo. Per chi ancora non la conoscesse, Marianna Gautieri è una 21enne studentessa campana, figlia dell'ex tecnico del Livorno Carmine 'Gaucho' Gautieri, sorella della promessa dell'Empoli Marco Gautieri... e star di Instagram, dove attualmente conta oltre 72mila follower.

>>> Leggi anche su melty: Marianna Gautieri: Ritorno su Facebook, le ultime foto sexy.

Marianna Gautieri è quindi tornata anche su Facebook a deliziare i suoi sempre più numerosi fan. Da quando melty ve l'aveva presentata in un'intervista esclusiva, Marianna Gautieri è rimasta la stessa: amore per la famiglia, passione per il calcio e scatti sempre sensuali ma mai volgari, a metterne in risalto il fisico da urlo, con seno notevole e lato B perfetto. Tra autoironia - "Se vado a Lourdes trovo chiuso" - disponibilità nei confronti dei follower e selfie da impazzire, siamo lieti di dare il "bentornata" a Marianna Gautieri su Facebook, oltre che su melty... dove potete ammirare le ultime foto sexy di Marianna Gautieri, la giovane e bellissima star del web.

Crediti: vesuvio2012, Marianna Gautieri