Marianna Gautieri: Le foto sexy della vacanza in Sardegna

Marianna Gautieri, il primo bikini dell'estate 2015
Ecrit par

Marianna Gautieri, e la Sardegna è più bella! Su 'Solo per Bomber' di melty, le foto sexy della bellissima star campana del web in vacanza in Sardegna.

Marianna Gautieri, e la Sardegna è più bella! Dopo il primo bikini dell'estate 2015, 'Solo per Bomber' non poteva non tornare su una Marianna Gautieri più in forma e sensuale che mai nella prima settimana di vacanze. Primo bikini che aveva fatto letteralmente il botto sui social della 20enne star campana del web: quasi 4mila 'like' e decine di commenti di apprezzamento per il due pezzi colorato Bikib. "Prima che il vento si porti via tutto e che settembre ci porti una strana felicità, pensando a cieli infuocati, ai brevi amori infiniti... Respira questa libertà" ci raccomanda Marianna e i follower non possono davvero fare altro che seguirla.

>>> Leggi anche su melty: Andressa Barel: Le foto migliori della bella attrice friulana (intervista esclusiva).

Marianna Gautieri ha quindi postato altri tre scatti da capogiro. In slip e canottiera di pizzo bianca, con felpa Pyrex e infine in completino rosa, la bellissima figlia di Carmine Gautieri ha deliziato i suoi fan, raccogliendo 'mi piace' a fiumi e commenti entusiasti. Capo d'Orso sta aiutando Marianna Gautieri a rigenerarsi, in compagnia di amici e dell'amato fratello Marco, che pochi giorni fa ha scritto sulla bacheca della sorella: "Quei due che litigavano e si amavano come solo due pazzi possono fare. Non era facile capirli, ma se riuscivi a decifrare i loro sguardi, i loro gesti era chiaro, sapevano che un altro amore così, non lo avrebbero mai trovato". Per un amore fraterno che non conosce confini, come la bellezza di Marianna Gautieri... di cui vi potete godere su melty le foto sexy dalla vacanza in Sardegna.

>>> Seguite Marianna Gautieri e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: vesuvio2012, Marianna Gautieri