Marianna Gautieri: Selfie e lato B, le nuove foto sexy

Marianna Gautieri, e il selfie è sexy!
Ecrit par

Marianna Gautieri da sballo! La giovane e bellissima star del web è tornata a deliziare i suoi fan. Ecco le nuove foto sexy di Marianna Gautieri, tra lato B, caffè e maglietta di Cutolo e selfie in bianco e nero.

Marianna Gautieri da sballo! Dopo l'ultimo weekend di settembre, Marianna Gautieri negli ultimi giorni è tornata a deliziare i suoi follower su Instagram, e fan su Facebook, con nuove foto sexy. Oltre 3500 'like' su Instagram, e quasi 2500 su Facebook, ha raccolto lo scatto di spalle di Marianna Gautieri, maglia numero 31 di Aniello Cutolo indosso, lato B perfetto e preparazione del caffè in corso. Cutolo che, con Vantaggiato e Siligardi, ha siglato una doppietta nel 6-0 del Livorno sul Trapani nell'ottava giornata di Serie B; successo festeggiato da Marianna Gautieri su Facebook, e che ha lanciato la squadra di babbo Carmine 'Gaucho' Gautieri al secondo posto in classifica.

Altri articoli su Marianna GautieriMarianna Gautieri: Le foto sexy della nuova star del webMarianna Gautieri: "Io, i miei sogni e i miei valori" (intervista esclusiva)Marianna Gautieri: Palestra e canotta, le nuove foto sexyMarianna Gautieri: Foto e video dell'ultimo weekend di settembre

In Marianna Gautieri c'è negli ultimi giorni un po' di malinconia, prova ne sia lo status Facebook di mercoledì 8 ottobre: "Non le rincorro più le persone, così come non voglio essere rincorsa. Non le chiedo più le attenzioni, così come non voglio che me le chiedano. Non mi pongo più domande verso l’indifferenza altrui, così non dovrebbero porsela verso la mia. Ho voglia solo di rapporti spontanei e senza pretese, il resto non fa per me". Marianna Gautieri, la giovane e bellissima star del web, ha però la ricetta: un selfie in bianco e nero e ad ombelico scoperto, con tanto di frase - "Tieniti strette le persone che trovano sempre il modo di farti ridere perchè a rompere le palle sono bravi tutti" dedicata alla famiglia e agli amici veri. Che forza Marianna Gautieri!

Crediti: vesuvio2012, Marianna Gautieri