Marianna Gautieri: Tatoo e lampada, le ultime foto sexy

Marianna Gautieri, sexy pizzo
Ecrit par

Marianna Gautieri, le ultime foto sexy prima delle vacanze! Tra lampade solari e sexy tatoo, la bellissima star campana di Instagram si prepara alla partenza per la Sardegna.

Marianna Gautieri, le ultime foto sexy prima delle vacanze! Dopo il ritorno su Facebook, melty torna ad aggiornare i sempre più numerosi fan - oltre 40mila tra pagina e profilo su Facebook, quasi 82mila su Instagram - su Marianna Gautieri. Gli ultimi scatti della 20enne star campana del web hanno fatto il solito pieno di commenti e apprezzamenti, e nonostante non sia difficile capirne il perché ci teniamo a sottolineare che, se sono sempre sensuali e a volte provocanti, non sono di certo mai volgari. Sguardo magnetico, seno notevole, lato B perfetto sono tutte qualità che Marianna Gautieri ha (ri)messo in mostra negli ultimi giorni, dal tatuaggio 'alla Belen' alla lampada solare più sexy degli ultimi tempi, passando attraverso un nuovo taglio di capelli, sguardi enigmatici e sorrisi lucenti.

>>> Leggi anche su melty: Marianna Gautieri: Il primo bikini dell'estate 2015 (foto sexy).

Marianna Gautieri consiglia la filosofia del ''Je m'en fous'': "fregatevene" urla la bellissima figlia di Carmine Gautieri, che ha negli ultimi giorni accompagnato alle immagini citazioni - "Quanto orgoglio si nasconde dietro un bacio o forse è solo la paura di tornare insieme", "Non badare ad essere la donna che tutti vorrebbero. Sii la donna che non tutti possono avere" - con più o meno espliciti riferimenti sentimentali. Sentimenti ogni giorno che passa sempre più forti verso il fratello Marco, Marianna Gautieri ne parlò a melty nel corso di un'intervista esclusiva, calciatore sulle orme del padre. Non vi resta che ammirare su 'Solo per Bomber' le ultime foto sexy di Marianna Gautieri, in attesa del primo bikini dell'estate 2015... a Capo d'Orso, in Sardegna, come confidato ai 'microfoni' di melty.

Seguite Marianna Gautieri anche su Facebook!

Crediti: vesuvio2012, Marianna Gautieri