Marianna Gautieri: Il nuovo ragazzo e l'ultima foto sexy (esclusiva)

Marianna Gautieri sexy e bellissima
Ecrit par

Marianna Gautieri sempre al top. La 20enne star del web ha parlato in esclusiva a melty.it del nuovo ragazzo, Stefano, calciatore di Brescia. Ecco poi l'ultima foto sexy di Marianna Gautieri, un selfie a gambe nude sul letto.

Marianna Gautieri ha il ragazzo! Lo status 'inizio di una relazione', in bella vista sul profilo Facebook di Marianna Gautieri da ormai due giorni, ha raccolto oltre 100 'like'... e spezzato il cuore dei tanti spasimanti della nuova star del web. Marianna Gautieri ha parlato in esclusiva a melty.it del suo nuovo ragazzo: "Si chiama Stefano, è di Brescia, è del '94 come me, gioca a calcio ma non dico il ruolo altrimenti si capisce subito e per scaramanzia sto zitta (rispettiamo il volere di Marianna ma molti sanno o avranno già capito di chi si tratta, ndr). L'ho conosciuto più di un mese fa, diciamo da subito, uno o mi piace da subito o non mi piacerà mai". Marianna Gautieri infarcisce la descrizione del suo ragazzo di faccine che ridono... come ride l'animo spensierato di una ragazza di vent'anni, alle prese con la bellezza, ma anche le incognite, di una nuova relazione.

Altri articoli su Marianna GautieriMarianna Gautieri: Le foto sexy della nuova star del webMarianna Gautieri: "Io, i miei sogni e i miei valori" (intervista esclusiva)Marianna Gautieri: Palestra e canotta, le nuove foto sexyMarianna Gautieri: Foto e video dell'ultimo weekend di settembre

Marianna Gautieri ha infatti confidato a melty.it: "Per il momento posso dirti che mi piace, forse perché siamo simili caratterialmente, ha la testa dura come me, litighiamo tutti i giorni, sarà per la distanza...". Sì, perché Marianna Gautieri vive ad Empoli, dove il fratello Marco è una promessa delle giovanili; sempre in Toscana, ma a Livorno, allena il padre Carmine 'Gaucho' Gautieri, ex ala di alto livello. Il calcio sembra proprio nel destino di Marianna Gautieri, la cui riflessione finale è allo stesso tempo dolce e saggia: "Se due persone si vogliono bene, però, il resto non conta". Nonostante il nuovo ragazzo, e dopo le foto dell'ultimo weekend di settembre, Marianna Gautieri non ha certo dimenticato i suoi numerosissimi fan, deliziandoli su Facebook con una nuova foto sexy, un selfie a gambe nude sul letto e felpa da basket. Per una Marianna Gautieri sentimentalmente impegnata, e sempre bellissima.

Nicola Negri

Crediti: Marianna Gautieri, vesuvio2012