Mariana Rodriguez nuda: Il backstage del calendario For Men (foto hot)

Mariana Rodriguez (quasi) nuda nel backstage del Calendario For Men
Ecrit par

Mariana Rodriguez, il backstage del calendario sexy! Su 'Solo per Bomber' di melty, le foto hot di Mariana Rodriguez nuda nel dietro le quinte del calendario For Men 2016.

Mariana Rodriguez, il backstage del calendario sexy! Dopo avervi informato che sarebbe stata la protagonista del calendario sexy For Men 2016, melty può infatti proporvi i bollenti scatti dietro le quinte. In una sorta di ideale passaggio di consegne, Mariana Rodriguez è stata la scorsa settimana protagonista con Dayane Mello di uno shooting firmato Tommy Napolitano, in lingerie e ad alto tasso erotico. L'agente Paola Banegas ha esaltato la bellezza delle showgirl sudamericane, sottolineando come Mariana Rodriguez e Dayane Mello corrispondano ad un modello di femminilità basato sulle 'curve': un modello vincente, che le ha appunto viste succedersi nei calendari For Men, rispettivamente 2016 e 2015.

>>> Leggi anche su melty: Calendari sexy 2016: Mariana Rodriguez nuda su For Men (foto hot).

Mariana Rodriguez, nel backstage del calendario For Men, ammicca mezza nuda mentre si fa immortalare per una gallery che si preannuncia davvero esplosiva. Il fotografo Settimio Benedusi, un maestro del genere, fa brillare una sensualità già di per sé travolgente, nella location di Villa Lario, sul lago di Como, a pochi passi dalla casa di George Clooney. Con il selfie definitivamente sdoganato - una delle immagini più torride vede la fidanzata di Filippo Di Renzo autoritrarsi con indosso solo un paio di calze a rete - il risultato è davvero da... effetto serra. Per Mariana Rodriguez non è il primo calendario sexy, ma con questo entra a far parte di una prestigiosa rosa di bellezze che hanno posato per il magazine, da Nina Moric a Cecilia Rodriguez, passando per Claudia Galanti, Raffaella Fico e Dayane Mello. Inizialmente in esclusiva per 'Tgcom24', godetevi ora anche su 'Solo per Bomber' le foto hot di Mariana Rodriguez nuda nel backstage del calendario sexy For Men 2016!

>>> Seguite Mariana Rodriguez e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: DDS Celebrity One, Settimio Benedusi, For Men