Mariana Rodriguez: Sexy in abito da sposa, incanta Napoli dopo la 'rivale' Belen (gallery hot)

Mariana Rodriguez, sexy lingerie
Ecrit par

Mariana Rodriguez vs Belen Rodriguez, lo 'scontro' continua! La gallery sexy della showgirl venezuelana, che in abito da sposa ha incantato Napoli dopo la 'rivale' Belen.

Mariana Rodriguez vs Belen Rodriguez, lo 'scontro' continua! Più volte messe in competizione per una serie di motivi - l'omonimia, l'origine sudamericana, il simile percorso da showgirl, la fortuna cercata e trovata in Italia a partire da calendari sexy - le Rodriguez più belle sono di nuovo 'entrate in conflitto' in terra campana. Belen, di recente attaccata da Nina Moric, ha infatti letteralmente infiammato Napoli tra pizzi e trasparenze sexy partecipando all'inaugurazione della Colonna spezzata, monumento simbolo del lungomare di Napoli, ricevendo il premio San Gennaro e ammettendo di essere un po' "paracula" dichiarando la sua simpatia calcistica per la squadra di Maurizio Sarri.

Mariana Rodriguez ha in un certo senso risposto a Belen Rodriguez a pochi chilometri di distanza, a Castellammare di Stabia per la precisione. Nella cittadina campana, la 24enne showgirl venezuelana sempre più nel cuore degli italiani è stata incantevole testimonial della campagna pubblicitaria della fiera promossa dalla 'Edea Eventi' in programma a dicembre. Alla fiera 'Sì per sempre' sarà davvero difficile trovare una sposa più sensuale di Mariana Rodriguez, vera e propria bomba erotica in autoreggenti e bustino bianco. Meglio lei o 'la sorella' Belen? 'Solo per Bomber' di melty non è intenzionato a scegliere, ma piuttosto a proporvi le foto sexy di Mariana Rodriguez in versione sposa.

melty ringrazia l'agente Ugo Autuori per scatti e la consueta disponibilità.

>>> Seguite Mariana Rodriguez e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: DDS Celebrity One, Federico Canzi, Mariela Centeno, Ugo Autuori