Mariana Rodriguez e Laura Forgia nude per il Calendario hot 2015

Mariana Rodriguez sexy protagonista del calendario 2015 con Laura Forgia
Ecrit par

Calendari sexy 2015, ci siamo! Ecco le foto di 'Novella 2000' con Mariana Rodriguez e Laura Forgia nude nel backstage del Calendario hot 2015. Godetevi la modella da Pechino Express e la professoressa de L'eredità completamente senza veli.

Calendari sexy 2015, ci siamo! Dopo le foto hot dell'edizione tedesca di Penthouse, per i calendari sexy 2015 si apre la stagione anche in Italia. 'Novella 2000' ha infatti pubblicato alcuni scatti hot di Mariana Rodriguez e Laura Forgia nude nel backstage salentino del calendario 2015, di cui non è ancora noto lo sponsor o la rivista per cui le due bellezze hanno posato. Completamente senza veli, Mariana Rodriguez e Laura Forgia mettono in mostra curve pericolose e seni prorompenti. Mentre la modella venezuelana ha però recentemente dichiarato di essersi fatta ridurre chirurgicamente l'ingombrante seno, passando da una quinta a una terza, il lato A della showgirl varesina appare decisamente poco naturale. Ai cultori dei calendari hot, con Mariana Rodriguez e Laura Forgia, torneranno alla mente altre esplosive combinazioni mora più bionda, vedi Alessia Fabiani e Mascia Ferri nel bollente calendario 2005 di 'Controcampo'.

>>> Leggi anche su melty.it: Laura Forgia: Le foto hot e il calendario 2015 con Mariana Rodriguez.

Mariana Rodriguez e Laura Forgia sono quindi pronte a scaldare il nostro autunno. Ma, per chi non le conoscesse, chi sono Mariana Rodriguez e Laura Forgia? Mariana Rodriguez è una 24enne modella e showgirl venezuelana che, dopo gli esordi americani nella tv in lingua spagnola 'Telemundo', ha cercato fortuna in Italia, trovandola con Pechino Express 3 dopo la partecipazione a Veline. Mariana Rodriguez, più volte paragonata all'omonima Belen, è una bellezza tipicamente latina, caliente e 'bombastica'. Laura Forgia ha invece caratteri più 'nordici', ma non per questo è meno sexy e bollente. La 32enne varesina ha iniziato come professoressa de L'eredità facendosi poi notare nell'estate 2014 al reality show dei sentimenti Temptation Island, provocando da tentatrice la rottura tra Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone. Nonostante il riempimento del seno, il punto di forza della vistosa Laura Forgia rimane un lato B da favola. In attesa dei primi scatti dai calendari hot 2015 di Rosy Maggiulli e Claudia Romani, godetevi le foto nude della strana e bella coppia Mariana Rodriguez e Laura Forgia nel backstage salentino del loro calendario erotico 2015!

Crediti: DDS Celebrity One, Novella 2000, woonko.com