Laura Forgia e Mariana Rodriguez: Calendario sexy come Alessia Fabiani e Mascia

Calendario sexy 2015 per Mariana e Laura
Ecrit par

Sexy confronto tra il calendario hot di Mariana Rodriguez e Laura Forgia e l’antesignano del 2005 con protagoniste due meteore dello showbiz italiano: Alessia Fabiani e Mascia Ferri. Ai poster l’ardua sentenza, sfoglia la gallery!

La fine dell’anno incute sempre un certo timore: si tirano le somme dei precedenti 365 giorni e si sommano alle ansie del futuro che verrà. A ciò si aggiunga l’inquietante e fatidica domanda che dal 10 dicembre circa ci accompagna fino al 30 del corrente mese: “che fai a Capodanno? ”. Interrogativo che il più delle volte meriterebbe una fucilata a bruciapelo come risposta. Se c’è una cosa che invece, almeno il pubblico maschile, gradisce non poco è il calderone di calendari dell’anno nuovo, nello specifico quelli sexy in cui veline, modelle e starlette varie si denudano completamente in barba alle temperature polari di questi giorni. Dal momento che l’unico uomo sulla Terra ad aver fatto un 12 su 12 con le modelle di un calendario è, al momento, Tony Stark (a dire il vero ci sarebbe anche Dan Bilzerian), al resto dell’umanità maschile non resta che sognare sulle curve delle calendarine. Tra i calendari sexy del 2015 spicca quello bollente della coppia hot formata da Mariana Rodriguez e Laura Forgia. Noi di melty.it abbiamo incontrato la modella sudamericana all’anteprima di “Ma tu di che Segno 6? ”, cinepanettone di Neri Parenti con protagonisti Massimo Boldi, Vincenzo Salemme e Gigi Proietti. Di seguito l’intervista alla sexy Mariana Rodriguez, una che “la fiducia non la da”:

Mariana Rodriguez e Laura Forgia (le due sono tra le "scoperte" televisive del 2014) insieme per il calendario 2015 dopo i trascorsi in tv rispettivamente a "Pechino Express 3" e "Temptation Island". Novella 2000 le ha soprannominate la Silicon Valley, a giudicare soprattutto dal seno abbondante della Rodriguez. La scelta del calendario di coppia ha un precedente nello showbiz italiano: quello delle meteore (visto che sono un pò sparite dalla circolazione) Alessia Fabiani e Mascia Ferri, che nel 2005 si sono concesse senza veli per un calendario osè. Qualche copia ingiallita (solo per il passare degli anni, è ovvio) potreste trovarla presso qualche officina d'auto o nella cabina di qualche tir allo svincolo per Roncobilaccio. Visto che l'impresa è ardua noi di melty.it vi facilitiamo il compito, basta scorrere in basso con il cursore e aprire la gallery: davanti a voi si paleserà un sexy confronto, a distanza di dieci anni, fra il calendario di Mascia Ferri e Alessia Fabiani e quello nuovissimo di Mariana Rodriguez e Laura Forgia (vedi le due calendarine posare hot).

AI POSTER L'ARDUA SENTENZA. Chi preferite tra le due coppie? Tifate per il vintage oppure per la novità?. In molti conoscono le carriere (liberi di trovare altri sinonimi) di Alessia Fabiani e Mascia Ferri. Della Rodriguez abbiamo detto in apertura (e comunque non ha nessun legame di parentela con la più famosa Belen). E Laura Forgia? Modella (seconda classificata a Miss Stresa 2007), ma non solo. Ha infatti studiato Biotecnologie e si è diplomata in teoria e solfeggio al Conservato­rio. Successivamente ha seguito un corso di recitazione, tanto che il suo grande sogno è il cinema, come qualche mese fa dichiarato al sito cronacaqui.it: "La mia più grande ambizione è il cinema. Detto questo, il mondo della tv mi piace tantis­simo e non mi dispiacerebbe condurre una trasmissione gio­vanile, magari musicale o co­mica". I punti di forza della superbiondaLaura Forgia (natale sensuale per lei, "leggi" i dettagli sono occhi, labbra e lato B (3 su 4 di quello che guarda un uomo in una donna, ovviamente dopo l'animo). Detto questo, buon a(n)no.

Crediti: QNM, Emanuele Zambon, melty.it, gentevip, funweek, Novella 2000