Mariana Rodriguez: Foto hot con Dayane Mello e calendario sexy For Men 2016

Mariana Rodriguez, calendario sexy e shooting con Dayane Mello
Ecrit par

Mariana Rodriguez, che spettacolo! Su 'Solo per Bomber' di melty, le foto hot del servizio fotografico con Dayane Mello, a cui succederà nel calendario sexy di For Men (2016).

Mariana Rodriguez, che spettacolo! Dopo aver incantato Napoli in abito da sposa, Mariana Rodriguez prosegue il suo bollente autunno con due novità ad alto tasso hot: il calendario sexy 2016 e gli spettacolari scatti con la 'collega' Dayane Mello. In una sorta di passaggio di consegne con la stessa Dayane Mello, e dopo il calendario sexy con Laura Forgia, la splendida showgirl venezuela ha infatti posato nuda per il calendario 2016 della rivista maschile For Men Magazine. Dopo tante illustre e bellissime 'predecessore', anche Mariana Rodriguez si prepara quindi a lasciare tutti senza parole con un'esplosione di sensualità firmata Settimio Benedusi nella location dei giardini di Villa Lario, sul lago di Como.

>>> Leggi anche su melty: Mariana Rodriguez nuda: Il backstage del calendario sexy For Men (foto hot).

Mariana Rodriguez e Dayane Mello, oltre che il calendario sexy per For Men, hanno tanto in comune: stessa agente - Paola Banegas - origine sudamericana - la Mello è brasiliana - popolarità conquistata come concorrenti di programmi Rai - Mariana a Pechino Express e Si può fare, Dayane con Ballando con le stelle - ma soprattutto una fisicità da capogiro e nessun timore o imbarazzo a mostrarla davanti all'obiettivo. Anche per questo, Mariana Rodriguez e Dayane Mello sono state scelte per posare in lingerie per uno shooting ad alto tasso erotico a firma Tommy Napolitano. L'agente Paola Banegas ha esaltato la bellezza delle showgirl sudamericane, postando le foto del servizio e sottolineando come le due corrispondano ad un modello di femminilità basato sulle 'curve'. Foto hot riprese da Mariana Rodriguez e Dayane Mello sui social e che i lettori possono gustare a corredo dell'articolo di 'Solo per Bomber' di melty!

>>> Seguite Mariana Rodriguez, Dayane Mello e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Emanuele Zambon, melty.it, web , Tommy Napolitano, Settimio Benedusi , For Men