Maria Sharapova e Ana Ivanovic: Sexy al Pre-Wimbledon party

Sharapova e Ivanovic: sexy tennis
Ecrit par

Le tenniste Maria Sharapova e Ana Ivanovic sexy protagoniste all'annuale WTA pre-Wimbledon party nei giardini reali di Kensington, a Londra. Eccole sul red carpet, immortalate dai fotografi.

Siamo abituati a vederle sulla terra rossa oppure sul green, intente a eseguire dritti e rovesci. Facciamo il tifo per loro perché, oltre ad essere delle campionesse, sono anche bellissime. È il caso ad esempio di Maria Sharapova e Ana Ivanovic (guardale sui campi da tennis di Roma), sportive col vizio dello shooting fotografico per i mensili come Sports Illustrated. Le due tenniste hanno presenziato all'annuale WTA pre-Wimbledon party, che si è svolto ai giardini reali di Kensington a Londra. La sportiva siberiana ha sfoggiato tutto il suo metro e 88 cm, presentandosi sul red carpet con un mini abito che lasciava scoperte le sue leggendarie lunghe leve. La Sharapova è reduce dallo strepitoso successo agli Internazionali BNL 2015 di Roma (ai danni della Suarez Navarro) e dalla precoce eliminazione dal Roland Garros. Si è però consolata presto, posando per la rivista statunitense di moda "Harper's Bazaar". Ora, in attesa di fare da testa di serie a Wimbledon (occhio alle TWAGS), la sexy sportiva è stata la reginetta del party assieme alla collega Ana Ivanovic (guarda le sue foto sexy), anche lei elegantissima in un abito lungo con tanto di spacco vertiginoso laterale. Ecco Maria Sharapova e Ana Ivanovic nella gallery di melty:

La tennista siberiana è stata definita dalla rivista Forbes la sportiva più pagata al mondo e il suo patrimonio, tra premi e sponsorizzazioni, si aggirerebbe sui 175 milioni di dollari. Quanto a Ana Ivanovic, la serba è stata eliminata a sorpresa agli Internazionali di Roma 2015 dalla Gavrilova, che in semifinale si è arresa poi proprio alla "divina" Maria Sharapova (leggi il suo voto al Roland Garros). La bella Ivanovic ha altro a cui pensare, dal momento che circolano svariati rumours inerenti al suo presunto matrimonio con Bastian Schweinsteiger, centrocampista del Bayern Monaco, celebrato a quanto pare in gran segreto. Le due sportive non sono le uniche tenniste ad attirare le attenzioni maschili: Il circuito WTA, infatti, conta su altre bellezze mozzafiato come la danese Caroline Wozniacki, le nostrane Flavia Pennetta e Camila Giorgi e la rumena Simona Halep. Non chiamatele solo racchette...

Crediti: Show Clebrity Tv, melty.it, Daily Mail, Daily mail, web