Maria Pombo lascia Alvaro Morata, (titolare in Siviglia-Juve)

Alvaro Morata, periodaccio con la Juventus e come vita privata
Ecrit par

Dopo il periodaccio con la Juventus, Alvaro Morata è stato lasciato dalla sua fidanzata Maria Pombo. L'attaccante potrebbe però essere titolare con il Siviglia in Champions League.

Juventus, che periodaccio per Alvaro Morata! Dopo le quattro panchine consecutive con i bianconeri, l'attaccante spagnolo deve far fronte ad una tribuna molto particolare: quella in cui l'ha relegato l'ormai ex fidanzata Maria Pombo. Dopo le voci di rottura dell'estate e il presunto ripensamento di settembre, la modella spagnola ha infatti postato su Instagram - dove conta ben 146mila follower - un collage fotografico in compagnia di un certo Pablo Castellano; quest'ultimo ha ricambiato le carinerie social di Maria Pombo con uno scatto in cui la bacia sulla fronte. Tanti sono i fan delusi dalla fine della storia tra Alvaro Morata e Maria Pombo; una in particolare è la sorella di lui, Marta Abril Martin, amica e compagna di selfie della connazionale.

>>> Leggi anche su melty: Alice Campello: Chi è la nuova fidanzata di Alvaro Morata (FOTO SEXY).

Maria Pombo lascia Alvaro Morata, (titolare in Siviglia-Juve)

Maria Pombo e Alvaro Morata erano una coppia invidiata da tutti: giovani e bellissimi, il matrimonio sembrava il naturale coronamento del loro sogno d'amore. A volte, però, la vita ti offre l'immediata occasione del riscatto: per l'attaccante spagnolo passa attraverso l'influenza di Mario Manduzkic e arriva fino a Siviglia dove, Simone Zaza permettendo, Alvaro Morata ha l'occasione per tornare titolare e magari al gol, possibilmente quello decisivo per la certezza del primo posto nel girone D di Champions League. Chissà che il periodaccio di Alvaro Morata non dipendesse anche da un'importante storia d'amore che finiva; chissà che chiusa una porta non si apra un portone, con la Juventus e nella sua vita privata: 'Solo per Bomber' di melty se lo augura per lui e i tifosi bianconeri.

>>> Seguite 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Maria Pombo lascia Alvaro Morata, (titolare in Siviglia-Juve)
Crediti: web , sportellate.it, Instagram