Maria Elena Boschi in bikini: Delusione o sexy conferma?

Maria Elena Boschi è Miss Parlamento
Ecrit par

Maria Elena Boschi è stata finalmente paparazzata in bikini da 'Chi'. Guarda le foto a Marina di Massa della 'Ministra' per le Riforme del Governo Renzi e leggi l'opinione di melty.it: Maria Elena Boschi come conferma sexy o delusione?

Maria Elena Boschi, finalmente! Maria Elena Boschi è stata infatti fotografata in spiaggia dal settimanale 'Chi'. Maria Elena Boschi, la ministra più bella del governo di Matteo Renzi, ha così finalmente non solo un volto, ma anche un corpo. A Marina di Massa, Maria Elena Boschi si mostra con un sobrio bikini nero, tenendo fede all'immagine di ragazza acqua e sapone da quando è diventata ministro per le riforme del governo Renzi. Maria Elena Boschi si sta godendo le vacanze in compagnia del nucleo familiare più stretto (genitori, fratello e cognata) dopo essere riuscita a far passare in prima lettura la riforma del Senato.

Altri articoli su Maria Elena BoschiMaria Elena Boschi: Fotostoria della ministra di Matteo RenziMaria Elena Boschi vs Mara Carfagna: Ministre a confrontoMaria Elena Boschi: Il nuovo look con la coda di cavalloMaria Elena Boschi: Le foto in bikini

Maria Elena Boschi, con il suo bikini sulla spiaggia toscana, ha scatenato il dibattito sul web: delusione o piacevole conferma delle qualità non solo politiche della Ministra? A parere di melty.it la risposta sta nel mezzo: Miss Parlamento rimane tale grazie al portamento e anche al mancato topless, che continuerà a stuzzicare la fantasia degli italiani. I capelli sciolti rendono poi più giustizia a Maria Elena Boschi rispetto al look con la coda di cavallo. Rimandato il lato B, adeguato ad una donna di 33 anni ma probabilmente non all'altezza del fotomontaggio in perizoma della Bild. Nel complesso, Maria Elena Boschi si può sicuramente considerare un'Amazzone o una Giaguara se riferita alla nostra politica, ma non in senso assoluto: dallo stacco di gambe e dal lato A, almeno a giudicare dalle foto di 'Chi', ci si aspettava qualcosa in più. Sexy e single, chi non vorrebbe comunque al proprio fianco Maria Elena Boschi?

Crediti: rai, Archivio web, Chi