Maria Elena Boschi: Chi è il fidanzato ideale della ministra?

Il ministro delle Riforme, Mari Elena Boschi
Ecrit par

Il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi sta occupando negli ultimi mesi le copertine di tutti i giornali italiani. A parlare in questi giorni è stato proprio un ex fidanzato della politica, che ha rivelato i segreti della loro storia d'amore.

Maria Elena Boschi è senza dubbio la punta di diamante del governo guidato da Matteo Renzi. Popolare, bella e disinvolta davanti alle telecamere, il ministro delle Riforme è una delle maggiori esponenti del nuovo corso avviato a sinistra e una delle personalità politiche più seguite dai giornali italiani. Non sono però tutte rose e fiori per la bella ministra: se dal punto di vista professionale la Boschi non si può certo lamentare, per la vita privata non riesce a trovare il successo conseguito nella cosa pubblica. Durante un'intervista al magazine Vanity Fair, Maria Elena Boschi aveva dichiarato lo scorso aprile: “Vorrei tre figli e a volte penso di essere già in ritardo. Desidero molto trovare un compagno, la vita di coppia mi manca”. Ma la strada per una situazione sentimentale stabile sembra essere ancora lunga e come ammette la stessa Boschi: “Torno tardi dal lavoro, la casa è sempre vuota, sono lì da sola a bermi una tazza di latte”. Chi potrebbe essere quindi il fidanzato ideale della donna politica più in vista del momento?

Altri articoli su Maria Elena BoschiMaria Elena Boschi vs Mara Carfagna: Ministre a confrontoMaria Elena Boschi: La foto in bikini fa impazzire TwitterMaria Elena Boschi in bikini: Delusione o sexy conferma?Maria Elena Boschi: Il video a Ballarò su Renzi e D'Alema

A parlare di Maria Elena Boschi è stato proprio un ex fidanzato della ministra, Tommaso Romoli, notaio fiorentino, che, sulle colonne del popolare settimanale “Chi”, ha raccontato: “Lei era la ragazza più sveglia dell'Università, già allora era chiaro che aveva la stoffa per superare le altre. E' stata una bella storia, la nostra”. Purtroppo però la storia “è finita come finiscono tante storie a vent'anni. Perché ci si scopre diversi, perché alla fine le strade divergono”. Insomma il ritratto che deriva da queste parole è quello di una donna in carriera, ambiziosa e in gamba, che però non riesce ancora a trovare il suo compagno. Infatti questa non è l'unica storia nel passato della Boschi.

Un altro ex storico della Miss Parlamento (è stata incoronata da questo titolo dai suo colleghi deputati a inizio legislatura), è l'attore Andrea Bruno Savelli. Su questa storia ci aveva pensato il periodico Oggi a chiarirci la situazione. A quanto pare l'attore era molto geloso e, dopo quattro anni di amore, Maria Elena Boschi ha deciso di chiudere la relazione, mantenendo però con lui ancora oggi dei buoni rapporti. Quella della Boschi sembra essere la classica storia che una donna si trova a fare tra carriera e vita privata, preferendo finora sempre la prima alla seconda. Ovviamente l'augurio è di riuscire a trovare un uomo stabile, magari all'interno del mondo della politica che ormai frequenta a causa dei ritmi frenetici che le impone il premier Matteo Renzi.

Crediti: web , Chi