Maria Elena Boschi: Le foto in bikini

Maria Elena Boschi
Ecrit par

Il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi si trova nella località balneare di Marina di Massa per trascorrere qualche giorno di vacanza. Il settimanale "Chi" accontenta gli italiani: ecco le prime foto in bikini della ministra.

Maria Elena Boschi, la Ministra più conosciuta del governo di Matteo Renzi, è stata fotografata dal settimanale "Chi" mentre si trovava a Marina di Massa, luogo che ha scelto per trascorrere le sue vacanze. Dopo essere riuscita a far passare in prima lettura la riforma del Senato, per la quale ha subito anche qualche contestazione, Maria Elena Boschi può finalmente rilassarsi in spiaggia in bikini. Il ministro per le Riforme, dopo i diversi look sfoggiati nei palazzi del potere, si mostra con un sobrio costume in due pezzi accompagnato da un sorriso sereno e soddisfatto. In compagnia del nucleo famigliare più stretto (composta da genitori, fratello e cognata), la Boschi sceglie per le proprie vacanze un low profile, mantenendo quell’immagine di ragazza acqua e sapone che la contraddistingue da quando si è insidiata nel suo dicastero. La Ministra dovrà sfruttare al massimo queste ferie, prima di riprendere quelle riforme che stanno segnando sia il suo lavoro e sia il cammino di tutto il governo.

Altri articoli su Maria Elena BoschiMaria Elena Boschi: Fotostoria della ministra di Matteo RenziMaria Elena Boschi: Il video della contestazione al SenatoMaria Elena Boschi vs Mara Carfagna: Ministre a confrontoMaria Elena Boschi: Il nuovo look con la coda di cavallo

Crediti: web , Chi