Maria De Filippi, stagione da record per la conduttrice...Tanto di Cappiello!

Maria De Filippi, una stagione da record per la nota conduttrice Mediaset...Tanto di Cappiello!
Ecrit par

Con la finale di 'Amici 14' Maria De Filippi ha concluso una stagione televisiva da record. Scopri su melty come mai la conduttrice merita il 'Tanto di Cappiello'.

Con la finale di 'Amici 14' - andata in onda venerdì 5 giugno - si è conclusa definitivamente la stagione televisiva 2014/2015 di Maria De Filippi. La nota conduttrice di Canale 5 è stata, senza alcun dubbio, il personaggio femminile dell'anno: i suoi programmi hanno infatti battuto ogni record, tanto che sono sempre riusciti a portarsi a casa la vittoria contro i difficili competitor di Rai 1 ('Ballando con le stelle', 'Sogno e son desto', 'Senza parole', ecc...). Da 'Uomini e donne' alla prima edizione di 'Tú sí que vales', da 'C'è posta per te' ad 'Amici 14', nelle sue trasmissioni Maria De Filippi è stata (ed è) una vera e propria forza della natura.

Il suo modo di approcciarsi ai telespettatori non è per niente forzato (anzi, ogni qualvolta è in onda, risulta essere vicina al suo pubblico) e anche la sua capacità di racconto è invidiabile (molti, copiandola, sperano di avere lo stesso successo, ma in realtà solo lei riesce ad emularsi). Ma non solo: oltre alle trasmissioni in cui è conduttrice o giudice, anche i programmi che l'hanno vista, nel corso dell'ultimo anno, nell'inedito ruolo di produttrice - quali 'Temptation Island' (presto la seconda edizione) e il 'Coca-Cola Summer Festival' (presto la terza edizione) - hanno riscosso un notevole successo.

Se nel primo caso Mediaset con la Fascino (società di produzione televisiva della stessa De Filippi) ha cercato di cavalcare l'onda di 'Uomini e donne' proponendo per l'estate un reality show dedicate alle coppie; dall'altro con il 'Coca-Cola Summer Festival', condotto da Alessia Marcuzzi, Maria De Filippi ha voluto riportare in onda sulla rete ammiraglia di Piersilvio Berlusconi un 'Festivalbar 2.0'. Insomma, proprio per la stagione record che si è riuscita a portare a casa nell'ultima annata, Maria De Filippi merita il 'Tanto di Cappiello' della settimana!

Crediti: web , Archivio web